Milan-Torino, la conferenza stampa di Walter Mazzarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Torino, la conferenza stampa di Walter Mazzarri

La conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Milan-Torino: “Dobbiamo fare una partita perfetta. Siamo pronti a qualsiasi modulo”.

TORINO – Giornata di vigilia per il Torino di Walter Mazzarri. Il tecnico dei granata in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Milan: “Prima di tutto – esordisce l’allenatore – voglio ricordare un grande allenatore come Radice. Ha cambiato il calcio e mi sembra giusto fare le condoglianze alla sua famiglia. Ritornando alla sfida di domani dovremo fare una partita perfetta. Non sappiamo come giocheranno ma ci siamo preparati ad ogni soluzione. Hanno giocatori di qualità, non sarà per niente semplice portare a casa un risultato positivo“.

Milan-Torino, Walter Mazzarri in conferenza stampa

Walter Mazzarri si sofferma anche sulla poca concentrazione dei suoi in alcune partite: “Se succede domani c’è da preoccuparsi. Mi sono arrabbiato giovedì ma ci sta ma non penso che una cosa del genere possa succedere contro il Milan. Noi quando abbiamo giocato al massimo, siamo riusciti a creare difficoltà alle grandi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Zaza – “Simone giovedì ha fatto bene. Sa che può fare ancora meglio e sta crescendo giorno dopo giorno. Purtroppo in alcune circostanze non è entrato con la mentalità giusta“.

Simone Zaza
Simone Zaza (fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906)

Ancora sul Milan – “Abbiamo molti giocatori con caratteristiche comuni. Suso? Con il mio staff lavoriamo su tutto e quindi sono abbastanza tranquillo“.

Sulla Coppa Italia – “Quando cambi molto non sempre riesci a giocare nel migliore dei modi. Mi è successo anche in passato e giovedì si è ripetuta la stessa cosa. Con la squadra ne abbiamo parlato subito dopo“.

Su Ola Aina – “Bene con il Genoa, male giovedì. Lui ha grandissime potenzialità ma deve trovare la continuità. Se impara la lingua secondo me può fare ancora di più“.

Sul modulo – “Ho varie idee e qualcosa la posso fare anche a gara in corso. Per esempio Ansaldi può giocare anche a centrocampo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Milan-Torino

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MondoGirlsGranata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Milan, per l’attacco si è fatto anche il nome di Janssen

nl pixel