Conferenza stampa Mazzarri vigilia Torino-Debrecen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Debrecen, Mazzarri: “Fondamentale non prendere gol”

Walter Mazzarri

Conferenza stampa Mazzarri vigilia Torino-Debrecen: “Loro hanno già fatto un turno di qualificazione. Sfida molto insidiosa”.

TORINO – Conferenza stampa Mazzarri vigilia Torino-Debrecen. Esordio stagionale per i granata che contro gli ungheresi vanno a caccia della qualificazione al prossimo turno: “Loro si allenano da un mese e mezzo – ha confermato il tecnico granata – e hanno già fatto un turno di qualificazione. La brillantezza si acquisisce dopo un certo periodo. Il nostro obiettivo è cercare di passare il turno e soprattutto non prendere gol per affrontare al meglio il ritorno. Dovremo usare la testa e quando accuseremo un po’ di stanchezza essere bravi a far girare la palla perché loro stanno meglio di noi“.

Nessuna informazione sugli uomini che saranno schierati: “Per vari motivi molti sono arrivati all’ultimo momento e per questo li devo ringraziare. Spero di riuscire a costruire qualcosa di bello. Abbiamo un cambio in difesa mentre a centrocampo Rincon verrà in panchina per avere quattro sostituzioni utili. Le scelte le vedrete domani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Walter Mazzarri
Fonte foto: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Conferenza stampa Mazzarri alla vigilia di Torino-Debrecen

Walter Mazzarri ha parlato anche delle condizioni di Belotti: “In questo momento, come anche gli altri, deve parlare poco e fare tanto. Ha dimostrato di essere un capitano vero e gli altri devono prendere esempio da lui“. Un inizio di stagione che potrebbe condizionare il resto dell’annata: “Bisognerà vedere fino a quanto andremo avanti. Con il Napoli mi è capitato di essere competitivo in tre competizioni e c’è il rischio di perdere qualche punto in campionato. In questo momento l’obiettivo principale è quello di andare avanti il più possibile e competere per qualcosa importante“.

Conclusione finale sugli avversari di questo turno: “Affrontiamo un club che ha giocatori molto forti fisicamente e hanno dato fastidio a tante squadre. Loro devono sapere che se noi faremo il nostro gioco saranno costretti a rincorrerci. Ho insistito molto sul possesso palla. Ai miei ragazzi ho detto 100 cose, spero che ne facciano almeno 70“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 16:05

Mercato Milan: Angel Correa sarà rossonero la prossima settimana

nl pixel