Il Cholito Simeone in conferenza stampa ha le idee chiare sul futuro: “Noi stiamo lavorando per giocare il 26 in Europa League”.

MOENA (TN) – In attesa di capire meglio il futuro, la Fiorentina è al lavoro a Moena per preparare al meglio la prossima stagione. Nella consueta conferenza stampa di fine allenamento il Cholito Simeone ha parlato della possibilità di giocare fra dieci giorni in Europa League: “Non sempre – ha esordito il figlio d’arte – nel calcio la giustizia è corretta. Noi crediamo e ci stiamo preparando per esordire il 26. Aspettiamo con ansia l’esito del TAS perché secondo me meritiamo di giocare la competizione internazionale“.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Fiorentina, Giovanni Simeone in conferenza stampa: “Qui sto bene. Pioli chiede di migliorare in tutto”

Giovanni Simeone ha parlato anche del suo futuro: “A Firenze mi sento a casa e non vedo motivo per cui dovrei andarmene. Purtroppo il calciomercato non è mai facile da leggere. Un giorno dichiari di voler restare e l’altro ti vendono. Deciderà la società“.

Su Pioli: “Il mister mi ha chiesto di migliorare in tutto. La scorsa stagione sono cresciuto molto ma è il passato. Ora bisogna pensare alla prossima e quindi continuare il percorso per segnare anche molti più gol“.

Sul Mondiale: “Non è andata bene per l’Argentina perché abbiamo cambiato troppi allenatori e giocatori. Con il prossimo c.t. servirà più pazienza e spero di poter entrare nel giro della nazionale”.

Su Cristiano Ronaldo: “Un grande colpo non solo per la Juve ma anche per il calcio internazionale, visto che ora i tre più grandi calciatori al mondo giocheranno in campionati diversi“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Giovanni Simeone

Simeone: “Sono molto felice in viola. Lavoriamo in vista dell’inizio della stagione”

Simeone: “Sono molto felice in viola. Lavoriamo in vista dell’inizio della stagione”http://goo.gl/Li887k#NoiSiamoFirenze#InsiemeSiamoPiùForti#Moena2018

Pubblicato da ACF Fiorentina su Lunedì 16 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACFFiorentina/

TAG:
calcio news milan

ultimo aggiornamento: 16-07-2018


Milan, possibile cessione di André Silva: ma a una sola condizione

Leonardo al Milan, arrivano conferme