Genoa-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Inter, l’annuncio di Luciano Spalletti: Icardi è convocato

Luciano Spalletti

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Genoa-Inter: “Icardi partirà titolare. Marotta determinante nella vicenda”.

APPIANO GENTILE – Pace fatta tra Luciano Spalletti e Mauro Icardi. Il tecnico dei nerazzurri nella conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Inter annuncia il ritorno a disposizione dell’argentino: “Domani giocherà titolare. Ha avuto la giusta reazione e poi ci manca un giocatore d’area di rigore. Vedremo se avrà i 90′ oppure no ma per quanto riguarda la condizione mentale sono fiducioso. Ha lavorato insieme al gruppo e dobbiamo sfruttare il grande lavoro di Marotta che è stato fondamentale in questa vicenda“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle polemiche dopo la sfida contro la Lazio – “In questo gruppo bisogna guadagnarsi il posto da titolare. Parlare attraverso intermediari non ha senso. Mauro lo ha capito ed ora starà a lui dimostrare di voler dare una mano alla squadra“.

Sulla tifoseria – “La loro posizione è diversa dalla nostra. I messaggi non si mandano con i social ma in allenamento. Ha dimostrato di esserci con la testa e quindi credo che possa dare una mano a questa squadra“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Genoa-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti parla anche del Genoa: “Non possiamo permetterci di non fare risultato visto che la classifica è corta. Ci aspetta una partita complicata contro una squadra ben allenata anche se nelle ultime partite non ha fatto bene in termini di risultati“.

Ancora su Icardi – “Marotta ha fatto un lavoro determinante e chi dice il contrario sbaglia. Noi dobbiamo ripartire uniti da questo terzo posto per ottenere la qualificazione in Champions. Le difficoltà non mancheranno ma se tutti remiamo dalla stessa parte sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo. Icardi è un trascinatore e questa qualità la può mettere in campo solo da dentro e non da fuori“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Genoa-Inter

Genoa-Inter, i convocati di Luciano Spalletti

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Luciano Spalletti per Genoa-Inter:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni

Difensori: Ranocchia, Asamoah, Cédric, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar

Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic

Attaccanti: Icardi, Keita, Colidio, Salcedo Candreva

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Mercato, il Milan continua a seguire Castagne

nl pixel