Rugby, Italia: Conor O'Shea rassegna le dimissioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rugby, Italia: Conor O’Shea rassegna le dimissioni

Rugby, Conor O’Shea rassegna le dimissioni, non è più il Ct dell’Italia: “Spero di aver lasciato il rugby italiano in una posizione migliore”.

Rugby, Conor O’Shea ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Nazionale italiana. Il Ct ha risolto il proprio contratto con la Federazione, in scadenza il prossimo 30 maggio 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post condiviso su Facebook dalla Federazione italiana

? Il CT #Italrugby Conor O'Shea rimette il proprio incarico al Consiglio Federale #FIRLe dichiarazioni ➡ https://tinyurl.com/qtkzm7s#insieme #rugbypassioneitaliana

Pubblicato da Federazione Italiana Rugby su Sabato 16 novembre 2019

Rugby, Conor O’Shea rassegna le dimissioni da Ct dell’Italia

“Ho amato ogni minuto passato in Italia e credo davvero in quello che abbiamo fatto e in quanto potrà essere raggiunto negli anni a venire. Abbiamo avviato un processo e generato una nuova, fondata speranza, ma credo anche che la fine della Rugby World Cup rappresenti il momento migliore per tutti per fare i cambiamenti in vista del nuovo ciclo. Ho costruito amicizie e fatto esperienze che non dimenticherò mai. Il lavoro di tutti noi è quello di lasciare la maglia in un luogo migliore di quello in cui l’abbiamo trovata, spero sinceramente di aver lasciato il rugby italiano in una posizione migliore. I giovani che stanno arrivando entrano a far parte di un sistema che, continuando con le giuste decisioni, non potrà che migliorare negli anni a venire. Voglio ringraziare Alfredo e tutta la Federazione per il supporto che mi hanno sempre dimostrato”, ha dichiarato O’Shea salutando la Nazionale italiana, i tifosi e la squadra.

Sudafrica Italia Rugby
Fonte foto: https://twitter.com/rugbyworldcup

Gavazzi, “Siamo rattristati dalla scelta di Conor di non concludere il percorso così come contrattualmente previsto”

Siamo rattristati dalla decisione di Conor di non concludere il percorso così come contrattualmente previsto. Lo ringraziamo per l’impegno e la passione con cui ha ricoperto il proprio ruolo in questi anni e gli auguriamo i migliori successi professionali negli incarichi che andrà a ricoprire“, ha commentato Alfredo Gavazzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 21:59

Berrettini nella storia: è il primo italiano a vincere una partita alle Finals

nl pixel