Milan, Conte o Gattuso? Eliott ha scelto il prossimo allenatore - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte o Gattuso? Elliott ha scelto

Gennaro Gattuso

Milan, Antonio Conte o Gennaro Gattuso? Il Fondo Elliott ha deciso di puntare ancora su Rino, unica certezza dei tifosi.

Giornate di tensione e confusione in casa Milan, dove a destabilizzare l’ambiente sono arrivate anche le ultime voci su un possibile cambio di allenatore con Antonio Conte che sarebbe pronto a subentrare a Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan ultime notizie: Antonio Conte nel mirino di Elliott

Le ultime notizie in casa Milan parlano dunque di un possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina rossonera. Il tecnico italiano si è liberato dal Chelsea e ha lasciato il posto a Maurizio Sarri. L’ex ct dell’Italia è dunque alla ricerca di una nuova sfida, di una nuova squadra da riportare in alto. La situazione offre ovviamente il fianco alle speculazioni e si incontrano facilmente con i rumors che continuano a circolare intorno a un Milan ancora senza identità né certezze.

Antonio Conte
fonte foto https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Milan, Elliott punta su Gattuso

In realtà le voci sarebbero prive di fondamento. Stando a quanto appreso, il Fondo Elliott sarebbe intenzionato a puntare su Gennaro Gattuso.  lui è stata affidata la preparazione della squadra è lui è l’uomo simbolo della campagna abbonamenti. Come se non bastasse Rino rappresenta l’unica certezza per i tifosi rossoneri. e l’unica speranza. Salvo clamorosi colpi di scena, I rossoneri ripartiranno daGennaro Gattuso che tanto bene ha fatto alla guida del Milan dopo aver preso il posto di Vincenzo Montella. Nient Conte dunque: il suo tempo è passato. Oggi il Milan spetta ai rossoneri.

fonte foto https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 14:32

Mercato Milan, nuova idea per il centrocampo: Lucas Paquetà del Flamengo

nl pixel