Milan, Morata in rossonero “grazie” a Higuain

Il Milan è alla ricerca di un grande attaccante e tra Morata e Higuain la preferenza sembra andare sullo spagnolo. Il Chelsea punta con forza il Pipita

Il Milan ha deciso di piazzare un grande colpo di mercato in attacco, reparto che ha sofferto maggiormente nella scorsa stagione. Come noto, fino a sabato prossimo sarà tutto o quasi bloccato in attesa dell’insediamento ufficiale di Elliott al comando del club di via Aldo Rossi. Nel frattempo, Fassone e Mirabelli – la cui posizione verrà discussa dal fondo di Paul Singer – lavorano alacremente.

La mission a Londra

Nella giornata di lunedì, infatti, il duo rossonero è volato a Londra per la trattativa riguardante Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’attaccante classe ’92 avrebbe dato la propria disponibilità a tornare in Italia dopo una stagione al Chelsea fatta di luci e di ombre. Già un anno fa il Milan aveva provato a prendere l’ex Juventus prima che si accasasse in Premier League. Prima del grande colpo i rossoneri dovranno definire alcune cessioni importanti: Kalinic, Bacca e uno tra Suso e Bonucci…

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Triangolo di mercato con Higuain

Morata rimane dunque in pole position. L’altro nome accostato al Milan è quello di Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus dopo il colpo CR7: l’argentino, classe ’87, piace molto al neo-tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, già suo mentore a Napoli. Higuain in Blues e Morata al Diavolo è più di una ipotesi…

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X