Senegal-Algeria: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa d’Africa 2019, le probabili formazioni di Senegal-Algeria

Coppa d'Africa 2019

Le probabili formazioni di Senegal-Algeria, finale della Coppa d’Africa 2019. La coppia Mané-Niang sfida il talento di Mahrez.

CAIRO (EGITTO) – Senegal-Algeria è la finale della Coppa d’Africa 2019. Una sfida storica per i Leoni della Teranga che non hanno mai vinto questa competizione. Per i bianco-verdi, invece, è l’occasione di ritornare al successo che manca dal lontano 1990.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una partita aperta a qualsiasi risultato con i senegalesi che partono con i favori del pronostico ma attenzione agli algerini che guidate da Mahrez in questa competizione hanno dimostrato di poter lottare per traguardi importanti.

Le probabili formazioni di Senegal-Algeria

L’unico dubbio in casa Senegal è l’assenza di Koulibaly. Il difensore del Napoli è squalificato e il suo posto potrebbe essere preso da Pape Abou Cisse. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha permesso di battere la Tunisia ai supplementari. In porta spazio a Gomis. In difesa insieme al sostituto di Koulibaly Gassama, Kouyaté e Sably. La linea mediana sarà formata da Saivet, N’Diaye e Gueyé. In attacco sicuri del posto Mané e Niang mentre Diatta sembra essere in vantaggio su Keita.

Senegal
fonte foto https://www.facebook.com/AfricaCupOfNationsOfficial/

L’Algeria dovrebbe scendere in campo con l’ormai consueto 4-1-4-1. M’Bolhi in porta. Atal, Mandi, Benlamri e Bensebaini i difensori. Guendioura sarà la diga a centrocampo. Mahrez, Feghouli, Bennacer e Belaili agiranno alle spalle dell’unica punta Bounedjah. Panchina per il giocatore del Napoli, Ounas.

Senegal (4-3-3): Gomis A.; Gassama, Kouyaté, Cissé P., Sabaly; Saivet, N’Diaye, Gueyé; Mané, Niang, Diatta. All. Cissé A.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Koulibaly

Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Atal, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guedioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. All. Belmadi
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Dove vedere Senegal-Algeria

Il fischio d’inizio di Senegal-Algeria è fissato alle 21 di venerdì 19 luglio 2019 al Cairo International Stadium del Cairo. Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN, che ha in esclusiva tutta la competizione del calcio africano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AfricaCupOfNationsOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Juventus, svelata in anteprima la seconda maglia (FOTO)

nl pixel