Gianluigi Donnarumma, nessun ricorso di Raiola: il portiere non se ne andrà a parametro zero

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Secondo quanto riporta Sky Sport 24 non c’è in corso nessuna trattativa per liberare a zero Gigio Donnarumma. Il punto della situazione.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione Gigio Donnarumma. L’indiscrezione lanciata questa mattina dal Corriere della Sera ha messo in allarme i tifosi rossoneri che rischiano di perdere il portierone classe 1999 a parametro zero ma al momento l’indiscrezione non sembra trovare conferme.

Sky Sport 24: “Raiola non sta pensando al ricorso per liberare Donnarumma”

Secondo quanto riportato oggi pomeriggio da Sky Sport 24 Mino Raiola non sta pensando a nessun ricorso per liberare Gigio Donnarumma a parametro zero. Secondo quanto raccolto dall’emittente televisiva ci sarebbero state soltanto alcune mail di contestazioni. In caso ci fosse qualche squadra interessata al giovane portiere si andrà avanti con una normale trattativa.

Gianluigi Gigio Donnarumma Milan

La situazione al momento non è del tutto chiara ma il futuro di Gigio Donnarumma sembra lontano dai colori rossoneri. Mino Raiola è al lavoro per cercare di liberare a giugno il suo assistito anche se difficilmente lo farà a parametro zero. Nelle prossime settimane l’agente del portiere avrà dei nuovi contatti con i club interessati al classe 1999 per capire quale potrà essere la migliore soluzione anche se al momento la cosa certa è che il suo futuro è lontano dal Milan.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Francesco Spagnolo