Torino-Fiorentina, un solo indisponibile per Mazzarri, Pioli punta subito su Murie: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina. Un solo indisponibile per Mazzarri, Pioli punta subito sul neo arrivato Muriel

Sfida dal sapore di Serie A, quella che domani pomeriggio andra in scena allo stadio ‘Grande Torino’ dove Torino e Fiorentina si sfideranno negli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Granata che arrivano alla sfida con i viola dopo aver superato abbastanza facilmente il Cosenza nel tero turno del torneo e il Südtirol nel quarto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Torino: Moretti unico indisponibile

In vista della partita di domani l’allenatore granata può contare sul gruppo al completo con la sola eccezione di Moretti. Nel consueto 3-5-2 iniziale, toccherà ad Ichazo difendere la porta, con N’Koulou, Djidji in difesa: completa il reparto difensivo Izzo, che poi sarà squalificato in campionato.

A centrocampo tocca all’altro squalificato in campionato, Meité al centro con Rincon e Baselli; De Silvestri a destra e Ola Aina a sinistra i laterali del reparto mediano. Completano la formazione granata Iago Falque e Belotti pronti a guidare l’attacco della squadra di Walter Mazzarri.

Andrea Belotti

Qui Fiorentina: Muriel subito titolare

In vista della trasferta piemontese anche l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli si affida alla sua formazione tipo. In porta tocca dunque a Lafont, con Pezzella e Milenkovic centrali di difesa con Laurini a destra e Biraghi a sinistra a completare la difesa.

Nel centrocampo a tre spazio a Norgaard, che agirà al centro potretto a destra da Benassi e a sinistra da Veretout. Fasce d’attacco affidate a Chiesa – sulla destra – e a Mirallas – sulla sinistra – a rifornire il neo arrivato Muriel che agirà al centro dell’attacco viola.

Torino-Fiorentina: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

TORINO (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Ge. Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 10:46

Francia campione del mondo, svelato il discorso storico di Didier Deschamps

nl pixel