Dove vedere Torino-Fiorentina: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Torino-Fiorentina: data, orario e diretta TV

Domenica pomeriggio allo stadio Grande Torino si giocherà Torino-Fiorentina match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Con la pausa invernale giunta ormai al termine, il calcio italiano è pronto a riprendere con le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Dopo le prime partite in programma nella giornata di sabato, domenica 13 gennaio si svolgeranno altre tre partite. Tra queste c’è anche Torino-Fiorentina con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Torino-Fiorentina

La partita tra granata e viola sarà visibile in diretta sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 14:50 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 14:50.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Torino-Fiorentina in diretta streaming

Oltre che sull’emittente nazionale in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Torino e Fiorentina anche in diretta streaming. Il match dello stadio ‘Grande Torino’ sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Torino-Fiorentina: le probabili formazioni

Sfida dal sapore di Serie A quella tra grana e viola con i due allenatori pronti a schierare le formazioni titolari per passare ai quarti di finale. Mazzarri affida la porta a Ichazo con Sirigu che non sembra ancora aver recuperato dall’infortunio. In difesa il trio formato da Izzo, N’Koulou e Djidji, nel solito 3-5-2 tipico dell’allenatore granata. A centrocampo De Silvestri e Ola Aina agiranno sugli esterni con Meité, Rincon e Baselli al centro. In attacco il duo formato da Iago Falque e Belotti.

Formazione tipo anche per Pioli che per battere i granata affida la porta a Lofont. In difesa Laurini a destra e Biraghi a sinistra aiuteranno i centrali Milenkovic e Vitor Hugo. Centrocampo a tre con Edimilson, Veretout e l’ex granata Benassi. Completano il 4-3-3 iniziale Chiesa e Mirallas che agiranno ai lati di Simeone.

TORINO (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 12:02

Coppa Italia, Lazio-Novara: le probabili formazioni

nl pixel