Coronavirus, 10 calciatrici della Juventus in isolamento domiciliare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, 10 calciatrici in isolamento: il comunicato ufficiale

Juve

Emergenza coronavirus, dieci calciatrici della Juventus in isolamento domiciliare volontario un possibile contatto con un soggetto positivo al COVID-19.

Coronavirus, dieci calciatrici della Juventus in isolamento volontario. L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali del club. La Juve ha specificato che sono tutte asintomatiche e che si tratta di un provvedimento precauzionale dopo un contatto con un possibile soggetto contagiato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet condiviso dalla Juventus sul proprio profilo ufficiale

Coronavirus, dieci calciatrici della Juventus in isolamento

Nel comunicato ufficiale diramato dalla Juventus si specifica che le dieci calciatrici sono tutte asintomatiche e che si trovano in isolamento domiciliare.

Juventus comunica di aver disposto l’isolamento volontario domiciliare per dieci calciatrici delle Juventus Women e della Nazionale Italiana che, durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall’Algarve Cup, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è successivamente rivelato positivo al COVID-19.

Si specifica che le calciatrici sono tutte asintomatiche.

Fortunatamente le dieci sono in buone condizioni di salute e al momento non mostrano nessun sintomo.

Juve
Juve

Il possibile contatto con un soggetto contagiato

Come specificato dal club, le calciatrici in isolamento domiciliare fanno parte della Nazionale italiana femminile. Queste potrebbero aver avuto contatti con un soggetto risultato poi positivo al nuovo coronavirus.

Le Azzurre avevano preso parte all’Algarve Cup raggiungendo anche la finale. L’ultimo atto della competizione non si sarebbe mai disputato proprio per l’emergenza coronavirus.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2020 15:26

Il patron dell’Hoffenheim al lavoro per un vaccino

nl pixel