Coronavirus, Weinstein positivo. Angela Merkel in quarantena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Weinstein positivo al coronavirus, Merkel in quarantena

HARVEY WEINSTEIN

Harvey Weinstein positivo al coronavirus. L’ex numero uno del cinema è in isolamento in carcere. In Germani Angela Merkel in quarantena.

Il coronavirus rappresenta un’emergenza a livello mondiale e non ci sono dubbi dopo che l’Oms ha confermato lo stato di pandemia. Il virus non risparmia nessuno e si fa strada anche nel mondo della politica, dello spettacolo, dello sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Harvey Weinstein è risultato positivo al nuovo coronavirus ed è stato messo in isolamento nel carcere dello Stato di New York.

Intanto arriva dalla Germania la notizia della quarantena della Cancelliera Angela Merkel, che ha deciso di prendere le precauzioni necessarie dopo essere stata a contatto con un medico che sarebbe poi risultato positivo al COVID-19.

Angela Merkel
fonte foto https://www.facebook.com/merkelfansita/

Coronavirus, Harvey Weinstein positivo

L’ex re di Hollywood, travolto dallo scandalo #MeeToo e recentemente condannato a 23 anni dii reclusione, è risultato positivo al coronavirus e si trova in isolamento nel carcere dello Stato di New York. Al momento non sono state fornite informazioni dettagliate sulle condizioni di salute di Weinstein, parso visibilmente provato già in occasione del suo processo e in condizioni di salute non ottimali. Ovviamente allora non c’erano collegamenti con il CoVid-19.

HARVEY WEINSTEIN
HARVEY WEINSTEIN

Angela Merkel in quarantena

Intanto in Germania Angela Merkel ha iniziato un periodo di quarantena dopo essere stata in contatto con un medico che sarebbe poi risultato positivo al coronavirus. Per la Cancelliera scatterà il tampone per la ricerca del nuovo virus. Le sue condizioni al momento sono buone, non presenta sintomi e continua a lavorare da casa.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Coronavirus, medici e infermieri cubani arrivati in Italia

nl pixel