Correa-Milan, Boban vola a Madrid per chiudere l'affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ultimo assalto a Correa: Boban vola a Madrid

I dirigenti rossoneri non mollano e sono pronti al faccia a faccia con l’Atletico. Simeone vuole arrivare a Rodrigo prima di dare l’ok alla cessione dell’argentino.

Mercato Milan, Angel Correa resta il principale obiettivo dei rossoneri per il reparto offensivo. Ma la trattativa è al momento bloccata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zvone Boban – primo sponsor del giovane argentino – si metterà in viaggio per Madrid la settimana prossima con l’obiettivo di convincere l’Atletico a lasciar partire l’attaccante.

I Colchoneros (cinque anni fa) hanno speso 8 milioni di euro per acquistare il cartellino di classe ’95 dal San Lorenzo. Cedendolo al Milan per una cifra intorno ai 42 milioni, dunque, farebbero già una bella plusvalenza. Ma al tecnico Diego Simeone non basta. Tra l’altro, prima di dare il via libera alla cessione di Correa, il Cholo vuole mettere le mani su Rodrigo, centravanti di proprietà del Valencia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’arrivo dello spagnolo può sbloccare la situazione. In caso contrario, Angel rischia di restare a Madrid. Ma il ragazzo – stanco di giocare fuori posizione – ha già esternato la sua volontà di lasciare l’Atletico per trasferirsi al Milan. I vertici di via Ado Rossi non si danno per vinti e hanno preparato una strategia ben precisa.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Correa sempre nel mirino

Boban proverà a convincere i dirigenti madrileni della bontà dell’affare (per tutti). Con il mercato in chiusura, il dirigente rossonero è pronto a tentare l’ultimo assalto. Ma per farlo ha bisogno di liquidità, quindi di cedere alcuni esuberi dell’attuale rosa. Persa la speranza di piazzare André Silva al Valencia, il Milan potrebbe recuperare contanti dalla cessione di Kessié, ma l’ivoriano non è convinto del Monaco.

La sessione estiva è ormai agli sgoccioli, ma la società milanista non ha ancora completato la sua campagna acquisti/cessioni. Correa è il profilo giusto, ma la strada è tutt’altro che in discesa.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 12:18

Udinese, il patron Pozzo verso il debutto col Milan: “Non potevamo chiedere di meglio”

nl pixel