Mariano Diaz proposto al Milan: ma non è la prima scelta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, proposto Mariano Diaz

L’attaccante del Real Madrid può arrivare anche in prestito, ma è un piano B per i rossoneri, che inseguono Correa.

Mercato Milan, Mariano Diaz tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il centravanti di origini spagnole è stato proposto ai rossoneri. Il nazionale dominicano – spiega il noto giornale sportivo – può fare il vice Piatek o agire al fianco del polacco qualora Giampaolo decidesse di giocare con due prime punte.

Il Real Madrid è disposto a cedere il giocatore con qualunque formula, visto che non rientra nei piani del tecnico Zinedine Zidane. Anche in prestito con obbligo o diritto di riscatto, soluzione che potrebbe far comodo al Milan. Per il club rossonero, dunque, potrebbe essere una buona occasione, mentre sarà praticamente impossibile arrivare agli altri esuberi madridisti (Isco, James Rodriguez e Luka Modric).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, Mariano Diaz resta un piano B. In cima alla lista stilata da Paolo Maldini e Zvonimir Boban, infatti, c’è sempre Angel Correa. Nonostante il muro alzato dall’Atletico Madrid, che continua a chiedere cinquantacinque milioni di euro per il cartellino del giovane attaccante argentino, i rossoneri non mollano.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Mariano Diaz nel mirino

Il piano è ormai chiaro: aspettare che siano i Colchoneros – pressati dallo stesso Correa – a fare la prima mossa. Il giocatore ha esternato più volte la sua volontà di trasferirsi a Milano e ha già fatto sapere che rifiuterà altre offerte (il Monaco, ad esempio, aveva fatto un tentativo presentando una proposta importante).

Occhio anche alla pista Mandzukic, il quale sembra destinato a lasciare la Juventus. Il Milan avrebbe fatto un sondaggio, ma non sarà facile arrivare alla punta croata, considerato anche il suo ingaggio. I rossoneri regaleranno a Giampaolo un altro attaccante: le opzioni non mancano.

Ecco un video con alcune giocate di Mariano Diaz:

https://www.youtube.com/watch?v=fT7YG8PMH5k

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 14:09

Mercato Milan: cessione vicina per Diego Laxalt? Ecco a chi interessa

nl pixel