CR7-Juve, Jorge Mendes: "Chiuderà la carriera in bianconero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo-Juventus, Jorge Mendes sicuro: “Chiuderà la carriera in bianconero”

A ventiquattr’ore dalla chiusura dell’affare, l’agente di CR7, Jorge Mendes, è tornato a farsi sentire.

L’affare Cristiano Ronaldo ha mandato in visibilio moltissime persone: tifosi della Juventus, dirigenti bianconeri, lo stesso calciatore e il suo entourage. Uno dei grandi artefici dell’operazione, Jorge Mendes, ha parlato a ventiquattr’ore di distanza di quella che può essere considerata la trattativa dell’estate.

Queste le parole dell’agente portoghese, rilasciate al portale spagnolo Sport.es: “Sono molto contento per Cristiano. Sono felice che abbia preso questa decisione. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio anche Beppe Marotta per la sua professionalità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo-Juventus, l’euforia di Jorge Mendes

Jorge Mendes ha quindi parlato del futuro della carriera di Ronaldo, assicurando: “Chiuderà la sua carriera meravigliosa a Torino. La Juventus sarà il suo ultimo club“. Grande sinergia, dunque, tra tutte le parti in causa: società, presidenza, dirigenza, calciatore ed entourage. E così anche le voci di protesta levatesi dagli stabilimenti Fiat in Italia, come successo a Melfi, fanno meno rumore rispetto alle felicitazioni dimostrate da gran parte del mondo calcistico.

Va sottolineato come, per la chiusura dell’affare CR7-Juventus, Jorge Mendes e i suoi collaboratori intascheranno commissioni per circa 12 milioni.

Nel video alcune delle giocate più recenti di Cristiano Ronaldo:

https://www.youtube.com/watch?v=ndeufwxxPtg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 18:10

Napoli, De Laurentiis contro Sarri: “L’uscita dall’Europa ci è costata 15 milioni”

nl pixel