Milan, Andrea Conti: “Gattuso impressionante, ti trasmette carica”

Le dichiarazioni del difensore del Milan, Andrea Conti, ai microfoni della tv ufficiale del club.

Andrea Conti sta per tornare. Intervistato da Milan Tv, il terzino rossonero ha parlato delle tappe di riabilitazione post infortunio e dei suoi programmi per il futuro: “È un’estate di lavoro, in accordo anche con i medici e i fisioterapisti, perché è quello che dovevo fare dopo i due brutti infortuni che ho avuto. Ho avuto solo dieci giorni di vacanza, che ci volevano per staccare un po’. Sono contento del lavoro che ho fatto e che sto facendo“.

Il terzino appare molto sereno: “La positività è la cosa migliore per affrontare questo periodo. Mi piace stare insieme ai miei compagni e lavorare con loro“.

Milan, Andrea Conti: “I ragazzi li vedo affaticati, bene così

Dopo aver parlato dell’affetto che tutti, a Milanello, gli hanno dimostrato nei momenti più duri, Conti ha scherzato sulla preparazione dei compagni: “I ragazzi li vedo un po’ affaticati, però bene così, perché è benzina che servirà durante tutto l’anno. Con chi ho legato di più? Con tutti, ci siamo tenuti in contatto anche in vacanza. Sono come dei fratelli per me, mi sembra di conoscerli da tanto tempo“.

Quindi, un passaggio su Gattuso: “Il mister è sempre in tensione, sembra che abbia voglia lui di scendere in campo. Ti trasmette una carica agonistica impressionante e per noi questa è una cosa importante. I tifosi? Non posso far altro che ringraziarli, mi sono stati vicini in questo anno. Spero di poter ripagare la loro fiducia sul campo“.

In attesa di poterlo rivedere in campo, in questo video ammiriamo le migliori giocate di Andrea Conti in carriera:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Mauro Abbate

X