Craiova-Milan, arbitrerà il turco Özkhaya: primo incrocio con i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Craiova-Milan, arbitrerà il turco Özkhaya: primo incrocio con i rossoneri

Sarà il turco Halis Özkhaya il direttore di gara che dirigerà la sfida tra il Craiova e il Milan. Primo incrocio per l’arbitro con i rossoneri.

MILANO – È stato ufficializzato oggi l’arbitro che dirigerà l’esordio del Milan nel terzo turno di Europa League contro i romeni del Craiova di Devis Mangia. Il direttore di gara sarà il turco Halis Özkahya, 37 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I precedenti con le squadre italiane

Il turco Özkahya non ha mai incontrato il Milan in una gara ufficiale ma sono 5 i precedenti a livello di club con le squadre italiane. Il bilancio è sicuramente positivo: 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il direttore di gara turco vanta sette direzione nei turni di preliminari mentre sono 13 le sfide arbitrare nei gruppi di Europa League.

Qualche dubbio per Vincenzo Montella: possibile chance per Cutrone

A pochi giorni dalla sfida qualche dubbio per Vincenzo Montella sulla formazione da schierare. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 il tecnico rossonero non dovrebbe avere incertezze sul modulo che sarà il 4-3-3. Davanti a Donnarumma i centrali saranno Musacchio e Zapata mentre Rodriguez e Abate agiranno sulle fasci. A centrocampo Montolivo sarà il regista con Bonaventua e Kessie ai suoi lati. In attacco il grande dubbio: con Cutrone dal primo minuto Çalhanoglu andrebbe in panchina e Niang e Borini giocherebbero sulle fasce. Altrimenti il francese farebbe la punta centrale con il turco e l’ex Liverpool ai lati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2017 16:48

Bacca, non solo Marsiglia: due club di Premier pensano al colombiano

nl pixel