Dalla Spagna:c'è l'accordo per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo alla Juve, accordo raggiunto… due giorni fa?

CRISTIANO RONALDO

Calciomercato, retroscena… spagnolo. Già raggiunto l’accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juve.

Continuano ad emergere indiscrezioni circa il possibile (o probabile a questo punto) trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juve. Stando a quanto riportato da alcuni media spagnoli, l’accordo tra il giocatore e il club bianconero sarebbe stato raggiunto ormai da due giorni e si starebbe lavorando a questo punto per limare i dettagli con il Real Madrid.

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo alla Juve: ci siamo?

Le speranze di Florentino Perez di trattenere Cr7 si sarebbero infrante di fronte alla ferma volontà del giocatore di lasciare la Spagna. C’è chi dice che il motivo della decisione è da rintracciarsi nel rapporto ormai conflittuale con il presidente, mentre i più maliziosi fanno riferimento ai problemi del calciatore con il fisco spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dato di fatto è che Cristiano Ronaldo alla Juve è più di una semplice suggestione e i tifosi bianconeri non aspettano altro che il grande annuncio a sorpresa. La beffa sarebbe quella del costo del cartellino del giocatore più forte del mondo che rischia di lasciare il Real Madrid per cento o centoventi milioni di euro, gli stessi soldi chiesti da Urbano Cairo per Andrea Belotti. E nessuno vorrà essere nei panni di Perez quando dovrà rendere conto della cessione ai tifosi del Real.

L’asso portoghese, stando a fonti spagnole, si sentirebbe già un giocatore della Juventus al punto che si accontenterebbe dei trenta milioni di euro a stagione messi sul piatto dai bianconeri, ai quali si aggiungerebbero poi i ricchi introiti degli sponsor.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 13:44

Mercato Milan, Mirabelli: “Big? Valuteremo cosa fare”

nl pixel