Cristiano Ronaldo trasloca? Le auto portate via dalla villa nella notte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo trasloca? Le auto portate via dalla villa nella notte

Cristiano Ronaldo

Le auto di Cristiano Ronaldo portate via dalla villa in piena notte: il campione portoghese trasloca e lascia Torino (e la Juve)?L’ipotesi più accreditata però è quella della manutenzione delle macchine.

I tifosi della Juventus sono in apprensione per le immagini del tir parcheggiato davanti alla villa del campione portoghese e che continua a caricare le auto di lusso della collezione privata di Cr7. E la domanda che tutti si pongono in queste ore è una sola: Cristiano Ronaldo trasloca da Torino? Secondo qualcuno sì, secondo altri sarebbero state semplicemente trasportate via le auto che necessitano di manutenzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo trasloca? Le auto del campione portoghese portate via nella notte

Il video è stato pubblicato dalla testate Per Sempre Calcio e mostra un tir di considerevoli dimensioni posteggiato proprio davanti alla villa di Cristiano Ronaldo. E sul tir, come testimoniato dalle immagini, sono state caricate molte delle auto di lusso del campione portoghese.

Le immagini in questione hanno riportato alla mente dei tifosi le immagini del 2018… ma al contrario. Cristiano Ronaldo infatti arrivò a Torino accompagnato dalle sue auto di lusso. E ora molti temono che il numero 7 stia preparando il trasloco.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Le voci di mercato e il momento di incertezza in casa Juve

Di certo il momento della Juventus non aiuta. I bianconeri hanno perso lo Scudetto dopo nove anni di dominio assoluto e indiscusso. Ora corrono per il quarto posto e sperano di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In tutto ciò resta da capire se Pirlo possa ottenere la conferma alla guida della squadra o se si procederà con un avvicendamento in panchina. In molti sperano nell’arrivo di Zidane, che si è quasi congedato dal Real Madrid, ma senza l’Europa che conta sarà difficile convincere il francese. Nonostante il legame con Torino e con i tifosi bianconeri. E in questo contesto si parla con una certa insistenza di una rivoluzione in casa Juve, con la squadra che potrebbe essere rivista magari anche per abbassare il monte ingaggi.

Ordinaria… manutenzione

L’ipotesi più accreditata è che le auto di Cristiano Ronaldo abbiano lasciato Torino per manutenzione. Il campione portoghese infatti affiderebbe i suoi bolidi ad una società con sede in Germania e il tir sarebbe partito da Torino proprio in direzione Berlino. I tifosi bianconeri quindi, salvo clamorosi colpi di scena, possono essere tranquilli sulla permanenza del campione portoghese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2021 14:22

Real Madrid, tutto su Allegri se va via Zidane

nl pixel