Le macchine di Cristiano Ronaldo: il campione portoghese vanta una collezione di auto davvero esclusiva.

Pochi sanno che Cristiano Ronaldo ha una passione per le macchine. Belle macchine. Sportive, potenti, che danno nell’occhio o che comunque non passano inosservate.

Le macchine di Cristiano Ronaldo

Fare una lista completa delle macchine di Cristiano Ronaldo è impossibile o quasi. Basti pensare che il campione portoghese ha otto garage. Cinque sono a Madrid, dove ha vissuto a lungo, due si trovano nella sua Lisbona e uno ovviamente se l’è fatto a Torino. Di fatto Cr7 ha una macchina per ogni occasione. Potrebbe cambiarne una al giorno e girerebbe con una macchina diversa per tutto il mese.

La passione per le Bugatti

Cr7 ha una discreta passione per le Bugatti, auto per pochi fortunati che hanno i soldi per poterla comprare e mantenere. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sembra che l’asso della Juve si sia assicurato La Voiture Noire, una macchina da 11 milioni di euro circa, o almeno tanto avrebbe pagato Ronaldo stando a quanto emerso. E noi non stentiamo a crederci.

Già, perché Cr7 una Bugatti in garage già ce l’ha. Si tratta della Chiron, un gioiello che viaggia a 420 chilometri orari e che Ronaldo ha deciso di personalizzare, come dimostrano le foto sui social, con il suo marchio Cr7. La Chiron è entrata nel garage del portoghese del 2017 e sarebbe costata quasi tre milioni di euro.

Non solo. Cristiano Ronaldo ha un’altra Bugatti, la Veyron 16.4 Grand Sport, un piccolo regalo che il campione si è fatto per festeggiare la vittoria del Portogallo agli Europei.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Le Ferrari

In ogni garage che si rispetti non possono mancare le Ferrari. E il garage di Cristiano Ronaldo ovviamente non fa eccezione. Ancora giovanissimo il campione portoghese guidava una 599 GTB Fiorano, poi si è assicurato una GTO. Uno dei fiori all’occhiello della sua collezione è però la Ferrari F12 TDF, prodotta in edizione limitatissima. Uno spettacolo di macchina.

Le Rolls Royce

Tra le macchine di Cristiano Ronaldo c’è anche la sobria Rolls Royce Cullinan, il primo Suv della prestigiosa casa automobilistica. È decisamente più originale la Phantom che Cr7 ha nel suo personalissimo garage. Una macchina poco nota al grande pubblico ma si tratta di un gioiellino.

Una collezione vastissima

Quelle sopra indicate sono solo alcune delle macchine di Cristiano Ronaldo, che da buon appassionato con sconfinate disponibilità economiche ha una sorta di preziosissima collezione dal valore economico inestimabile. O meglio, inimmaginabile. Alemeno per noi comuni esseri mortali…

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Bugatti calcio Cristiano Ronaldo ferrari motori

ultimo aggiornamento: 13-01-2021


Entra nel vivo la trattativa per la cessione dell’Inter

Ces 2021, tra le novità c’è anche l’auto ad energia solare