Crolla un tendone in India, quattordici morti e cinquanta feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

India, tragedia alla festa religiosa: crolla un tendone, 14 morti e cinquanta feriti

Ambulanza Indonesia

Festa religiosa si trasforma in tragedia in India: cade un tendone a causa del maltempo, quattordici morti e circa cinquanta feriti.

India, crolla un tendone a causa del maltempo: il bilancio è di quattordici morti e cinquanta feriti. La struttura è crollata quando al suo interno si trovavano circa trecento persone. Alcune sono rimaste schiacciate dalle macerie, altre sono state colpite dai cavi elettrici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rajastan, India: tendone caduto a causa del maltempo, quattordici morti e cinquanta feriti

L’incidente avvenuto nella parte settentrionale dell’India, a Rajastan, dove trecento persone circa si erano riunite per una festa religiosa.

La copertura che ospitava le celebrazioni ha improvvisamente ceduto molto probabilmente a causa della pioggia e delle forti raffiche di vento.

Di seguito un tweet con una fotografia scattata proprio sul luogo dell’incidente

Il bilancio dell’incidente

Alcune persone sono morte sotto le macerie, altre hanno perso la vita uccise dai cavi elettrici, caduti insieme con la struttura. Il bilancio è di quattordici vittime e una cinquantina di feriti circa. Non si conoscono le condizioni delle persone rimaste coinvolte ma al momento non sarebbe possibile escludere che il bilancio possa aggravarsi nel corso delle prossime ore o dei prossimi giorni.

Il messaggio del premier indiano

Dopo l’incidente e di fronte ai primi numeri del bilancio della tragedia, il premier indiano Narendra Modi ha voluto condividere un messaggio sui propri profili social per dimostrare la propria vicinanza alla popolazione e ai familiari delle vittime di quello che è stato considerato come un tragico e fatale incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2019 9:19

Bangladesh, treno giù da un ponte: ci sono morti e feriti

nl pixel