Giallo in Messico, Diego Armando Maradona ricoverato per emorragia gastrica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maradona dimesso dall’ospedale. Il legale: “Sarà ancora allenatore dei Dorados”

DIEGO ARMANDO MARADONA

Messico, Diego Armando Maradona sparito nel nulla dopo le vacanze di Natale. L’avvocato: “Riprenderà a dirigere gli allenamenti appena completate le visite mediche di ruotine”.

Giallo in Messico, con Diego Armando Maradona che è sparito nel nulla pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. L’allarme è stato lanciato dai medi che seguono le vicende dei Dorados, preoccupati dalla prolungata assenza dell’allenatore. Dopo il clamore mediatico intorno alla vicenda, Maradona ha condiviso un messaggio sulla propria pagina Facebook nel quale ha voluto ringraziare le persone che gli sono state vicine in questi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maradona ricoverato in Argentina per emorragia gastrica

Il campione argentino, come emerso nella serata del 4 gennaio, era stato ricoverato per una emorragia gastrica ed è stato tenuto sotto osservazione per diverse ore. Fortunatamente non ci sono state complicazioni cliniche e il Pibe de Oro è stato dimesso senza conseguenze.

Messico, Diego Armando Maradona è sparito nel nulla. Era in ospedale

I media sudamericani hanno sollevato il caso ipotizzando che l’assenza dell’allenatore possa essere collegata al presunto addio. In molti infatti sostengono che Maradona possa lasciare la panchina dei Dorados di Sinaloa, la squadra che gioca nella seconda serie del campionato messicano. Dopo la controversa esperienza della scorsa stagione, il Pibe de Oro avrebbe pensato di lasciare la panchina. L’ipotesi, rilanciata dai giornali e dai media sudamericani, è stata però smentita dal legale del campione e allenatore argentino.

DIEGO ARMANDO MARADONA
DIEGO ARMANDO MARADONA

La ricostruzione dell’avvocato di Maradona

Diego Maradona ha raggiunto l’accordo e continuerà ad essere il tecnico dei Dorados. Riprenderà a dirigere gli allenamenti non appena avrà completato gli esami medici di routine cui si sta sottoponendo in Argentina“, ha dichiarato l’avvocato di Diego Armando Maradona, assicurando che il tecnico riprenderà regolarmente il suo posto in panchina.

Le vacanze di Natale in Argentina

Le ultime informazioni su Maradona risalgono alle feste natalizie, quando Diego è stato fotografato in compagnia di Diego junior e del nipote Diego Matias, con i quali ha trascorso le vacanze di Natale. Dopo le immagini scattate e pubblicate sui social network, il campione argentino è sparito nel nulla, rimanendo in Argentina per visite di controllo. Stando a quanto riferito dal suo avvocato. Ma il caso resta aperto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2019 11:34

Mercato Milan: la situazione dei calciatori in uscita

nl pixel