Calciomercato, Cutrone alla Fiorentina. Manca solo l'ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Cutrone a un passo dalla Fiorentina. Milan su Politano

Patrick Cutrone

Patrick Cutrone alla Fiorentina, manca solo l’ufficialità. L’ex attaccante del Milan torna in Italia dopo l’esperienza in Premier League.

Si infiamma il calciomercato e dopo un’estate trascorsa alla ribalta torna in auge la Fiorentina, a un passo dal chiudere la trattativa per Patrick Cutrone. La Viola ha trovato un accordo di massima con l’ex attaccante del Milan che prepara quindi il suo ritorno in Italia dopo sei mesi non proprio da ricordare in Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan invece vuole regalare a Pioli almeno un altro innesto offensivo dopo Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri sono in trattativa per Politano che avrebbe accettato la proposta presentatagli dagli emissari milanisti.

Calciomercato, Cutrone alla Fiorentina

Manca di fatto solo l’ufficialità per il trasferimento di Cutrone alla Fiorentina. L’attaccante in forza al Wolverhampton ha accettato la proposta della Viola ed è pronto per tornare in Serie A, questa volta con un ruolo da protagonista. Il club toscano tratta con la dirigenza inglese per la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a diciotto.

Cutrone è atteso a Firenze per la giornata del 9 gennaio e dovrebbe sostenere le visite mediche già nella mattinata del 10.

Patrick Cutrone

Milan su Politano

In casa Milan si lavora per Politano. La dirigenza rossonera con un blitz ha sbaragliato la concorrenza del Napoli e della Fiorentina ritagliandosi un posto in pole position nella corsa al centrocampista.

Stando a quanto appreso, ci sarebbe già un accordo di massima con gli agenti del calciatore per quanto riguarda l’ingaggio e i termini del contratto.

L’Inter non si oppone alla cessione del calciatore ma vuole un trasferimento a titolo definitivo, una formula non propriamente comoda per le casse del Milan.

La sensazione è che comunque le parti possano trovare un compromesso. I nerazzurri hanno bisogno di fare cassa, il Milan ha bisogno di rinforzi validi per provare ad uscire da una situazione critica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:39

Milan, Piatek: sirene inglesi per il polacco, dopo l’Aston Villa c’è anche l’interesse del Tottenham

nl pixel