Pezzella e Cutrone positivi al Coronavirus. Il comunicato della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone e Pezzella positivi al coronavirus!

Cutrone Fiorentina

Patrick Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus. Anche la Serie A messa in ginocchio dall’emergenza sanitaria che sta paralizzando il Paese.

L’emergenza coronavirus sta dilagando tra le squadre di Serie A: anche Patrick Cutrone e Pezzella sono risultati positivi al contagio. La Fiorentina ha confermato la notizia facendo sapere di aver messo in atto le procedure previste in caso di positività al COVID-19.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/acffiorentina

Fiorentina, anche Pezzella e Cutrone positivi al coronavirus

Dopo Vlahovic, la Fiorentina conferma altri due casi di contagio da coronavirus. Si tratta di Patrick Cutrone, attaccante arrivato alla Viola in estate, e di German Pezzella.

Il club ha fatto sapere che i due calciatori sono in buone condizioni di salute e che si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni, dove trascorreranno il periodo di quarantena.

I due saranno monitorati dal personale medico che controlleranno l’evolversi della malattia.

Come specificato nel comunicato diramato dal club, anche il fisioterapista Stefano Dainelli è risultato positivo al tampone.

Cutrone Fiorentina
Fonte foto: https://twitter.com/acffiorentina

Il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina ha annunciato la positività al COVID-19 di Pezzella e Cutrone con un comunicato ufficiale condiviso anche sulla pagina Twitter.

“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Coronavirus, Ancelotti bacchetta Johnson: “Non si sono resi conto della gravità della situazione”

nl pixel