Dall'eliminazione Mondiale all'errore con l'Austria Vienna: nuova crisi per Bonucci?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’eliminazione Mondiale all’errore con l’Austria Vienna: nuova crisi per Bonucci?

Leonardo Bonucci non sembra più il difensore visto nelle ultime giornate di campionato e l’errore con l’Austria Vienna parla chiaro.

MILANO – Nuova crisi per Leonardo Bonucci? Il difensore rossonero non sembra aver “digerito” l’eliminazione dal Mondiale e l’errore di ieri contro l’Austria Vienna parla chiaro. Il capitano del Milan non sembra più quello visto nelle ultime partite prima della sosta. Contro il Napoli il centrale non ha giocato una partita troppo solida subendo molto le giocate di Mertens. L’errore di ieri sera poteva costare molto caro ai suoi compagni che sono stati bravi a recuperare la partita e a conquistare la qualificazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Torino come banco di prova: Belotti avversario complicato

Per Bonucci nuovo test complicato domenica pomeriggio quando avrà come avversario Andrea Belotti, attaccante che non sta attraversando un grande periodo di forma.

LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI
LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI

Il capitano rossonero ha bisogno di una nuova prova di carattere per cercare di ritrovare la fiducia e iniziare a giocare come fatto dopo la squalifica di due giornate. Non sarà semplice contro Belotti e contro la velocità degli attaccanti avversari ma sicuramente Bonucci è pronto a riprendersi il Milan e cercare di mettere a disposizione la sua esperienza per conquistare la Champions League.

Il mercato chiama anche se lui vuole rimanere al Milan

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione di mercato che il Real Madrid è sulle sue tracce ma non ci dovrebbero essere grandi movimenti visto che Bonucci vuole rimanere al Milan. Più che altro i rossoneri dovrebbero cercare di rinforzare il reparto difensivo per concedere un turno di riposo al capitano rossonero per farlo rifiatare.

Lazio-Milan highlights Leonardo Bonucci - Riccardo Montolivo
Leonardo Bonucci-Riccardo Montolivo

Il difensore, infatti, ha dimostrato di avere bisogno ogni tanto di riposo per ritrovare la lucidità visto che le tante partite giocate in questo inizio di stagione dove non sempre è riuscito a giocare al meglio delle proprie possibilità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2017 21:17

Franck Kessié, continua il momento difficile: serve un sostituto a gennaio

nl pixel