Dani Ceballos-Milan, strada sempre più in salita: ecco perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, in calo le quotazioni di Ceballos: ecco perché

Il Real vuole cederlo solo in prestito secco, ma i rossoneri non intendono valorizzare un giocatore di un altro club senza avere almeno il diritto di riscatto.

Mercato Milan, Dani Ceballos pista complicatissima. Secondo quanto riportato a Sky Sport dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Real Madrid sarebbe sì disposto a lasciar partire il centrocampista spagnolo, ma solo in prestito secco, quindi senza dare il diritto o l’obbligo di riscatto.

Nonostante le perplessità del tecnico Zinedine Zidane, che non ha mai avuto un buon feeling con il giocatore, il presidente Florentino Perez crede molto nelle potenzialità del ragazzo e non vorrebbe privarsene definitivamente. Ecco perché sarebbe intenzionato a cederlo solo a titolo temporaneo, nella speranza che possa rilanciarsi in un altro club per poi tornare a indossare la maglia dei Blancos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma il Milan non vuole valorizzare calciatori di altre società senza avere almeno il diritto di riscatto. Per questo le quotazioni di Dani Ceballos sarebbero in calo. Il classe ’96 piace davvero tanto ai vertici di via Aldo Rossi (Maldini e Boban hanno chiesto informazioni nel corso del vertice svoltosi a Madrid nelle scorse settimane), ma al momento non sembrano esserci i presupposti per imbastire una trattativa.

Zinedine Zidane
Fonte foto: https://www.facebook.com/Footballkingke

Mercato Milan, Dani Ceballos affare difficile

Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS, sulle tracce dell’ex Betis, oltre ai rossoneri, ci sarebbe anche il Tottenham. Gli Spurs sarebbero in vantaggio sulla società milanista in quanto parteciperanno alla prossima edizione della Champions League.

Il futuro di Deni Ceballos, dunque, potrebbe essere in Inghilterra. Anche Arsenal e Liverpool – secondo le indiscrezioni riferite da Marca – avrebbero messo gli occhi sul trequartista iberico, il quale spera di Lasciare il Real per ritagliarsi un ruolo da protagonista in un’altra squadra.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=VdSLqfqeCls

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 14:48

Milan-Psg, stallo su Donnarumma

nl pixel