Daniel Sturridge, Milan interessato al centravanti dei Reds
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sturridge idea per l’attacco

Daniel Sturridge Liverpool

La punta inglese potrebbe arrivare a costo zero. Leonardo sta valutando con interesse la situazione di Daniel Sturridge, attaccante in uscita dal Liverpool.

Mercato Milan, Daniel Sturridge opzione per l’attacco. Ci sarebbe anche il calciatore inglese – ma di origini giamaicane – sul taccuino di Leonardo alla voce “centravanti”. Il 29enne inglese ha il contratto in scadenza a giugno, quindi potrebbe spostarsi a costo zero.

Una soluzione low cost che i vertici di via Aldo Rossi starebbero vagliando con interesse, viste le difficoltà riscontrate nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic, che rimane comunque la primissima scelta per il reparto avanzato. Ma il direttore dell’area tecnica Leonardo e il suo braccio destro Paolo Maldini non possono permettersi di aspettare a lungo, col rischio di trovarsi senza alternative nel caso in cui l’operazione Ibra dovesse saltare definitivamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dicevamo, contratto ormai prossimo alla scadenza (trenta giugno 2019), ma soprattutto grande qualità ed esperienza da vendere: Daniel Sturridge è finito ai margini del progetto tecnico di Jürgen Klopp, ma è una punta validissima e nel pieno della carriera. Insomma, un calciatore di tutto rispetto, che il Milan potrebbe aggiudicarsi senza spendere un centesimo per il cartellino.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Mercato Milan, Daniel Sturridge idea low cost per l’attacco

Il Liverpool, infatti, non ha alcuna pretesa e non avrebbe problemi a lasciar partire il nativo di Birmingham a stagione in corso. Come detto, Ibra rimane in cima alla lista dei desideri del Milan, ma il profilo dell’attaccante inglese stuzzica e non poco i dirigenti milanisti.

Rino Gattuso ha bisogno di un rinforzo in quel preciso settore del campo e aspetta – così come i tifosi – buone nuove da Los Angeles. Ma Sturridge sarebbe tutt’altro che un ripiego. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Daniel Sturridge:

https://www.youtube.com/watch?v=E2LRmOPo_fU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 17:54

Juventus-Inter, i Top e Flop nerazzurri

nl pixel