Caso Renzi, fissata la data dell'interrogatorio di garanzia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Renzi, fissata la data dell’interrogatorio ai genitori dell’ex premier

Matteo Renzi

Fissata la data per l’interrogatorio di garanzia ai genitori di Matteo Renzi. L’ex premier: Hanno messo mia madre al gabbio, di più non potevano fare.

Si terranno il 25 febbraio 2019 gli interrogatori di garanzia per i genitori di Matteo Renzi, arrestati per bancarotta fraudolenta e al momento agli arresti domiciliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Renzi
Matteo Renzi

Fissata la data dell’interrogatorio di garanzia per i genitori di Matteo Renzi

La notizia è sta confermata dal legale della famiglia Renzi e riportata in un primo momento da Sky TG 24. Non si hanno al momento informazioni sull’orario degli interrogatori di garanzia ma certamente dai colloqui con gli investigatori potrebbero emergere dati e dettagli importanti su quello che è ormai divenuto noto come il metodo Renzi, fondato su falsi pagamenti e cooperative fantasma aperte per guadagnare di più.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Matteo Renzi e i sospetti della ‘vendetta politica’

Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, Matteo Renzi aveva sollevato diversi dubbi sull’operazione che ha portato agli arresti domiciliari dei suoi genitori. L’ex premier ha contestato i tempi dell’operazione, quasi in concomitanza con la fine del voto sulla piattaforma Rousseau per il caso Diciotti, e per una misura cautelare ritenuta eccessiva alla luce dei reati contestati.

Matteo Renzi
Roma 12/09/2018 – Senato informativa sulla Nave Diciotti /foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Renzi

“È da vigliacchi mettere in mezzo la mia famiglia. Se la prendessero con me, avessero questo coraggio. Io sto qui, non mi muovo e non ho paura […] Se non avessi fatto politica, oggi i miei genitori non subirebbero questo. Se loro sono in questa situazione umiliante è colpa del mio impegno politico di questi anni”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 11:48

Caso Diciotti, il voto della Giunta: no a processo per Salvini, protesta il Pd

nl pixel