Lutto nel mondo della televisione, è morto Antonio Scaramella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nella famiglia La7, è morto Antonio Scaramella

Tagada

Lutto nel mondo della televisione, è morto Antonio Scaramella, produttore esecutivo di La7 e pilastro della trasmissione Tagadà.

Grave lutto nel mondo della televisione, con il mondo dello spettacolo che piange la scomparsa di Antonio Scaramella, produttore esecutivo e figura di spicco di La7.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È morto Antonio Scaramella

La morte di Antonio Scaramella è avvenuta nella notte tra lunedì 17 e domenica 18 febbraio. La notizia è stata confermata dalla rete televisiva mentre non sarebbero ancora note le cause del decesso. Sembra che Scaramella sia stato colpito da un malore improvviso, ma non è chiara la natura.

Antonio Scaramella era uno dei pilastri della trasmissione Tagadà, che in segno di rispetto per il produttore esecutivo – e per il grande dolore – ha deciso di sospendere la trasmissione per due giorni.

Tagada
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/tagadala7

Il saluto di Myrta Merlino, conduttrice di Tagadà

L’annuncio dalle parole della conduttrice Myrta Merlino che al termine dell’ultima puntata in onda prima della sospensione ha voluto ricordare Antonio Scaramella con un commosso e commovente messaggio.

“Questa notte è venuto a mancare un compagno di viaggio importante, per tutti quelli che lavorano a La 7. Si chiama Antonio Scaramella. Antonio era una delle tante persone che lavorano dietro le quinte. Voi in televisione vedete sempre alcune facce, ci vedete sorridenti e truccati e ben vestiti: la televisione è molto più di questo, c’è tanto che accade dietro, c’è un lavoro molto molto duro per mandare in onda tutti i giorni un programma.

Antonio faceva questo per mandare in onda il programma del pomeriggio, Tagadà e io in questo momento voglio dare un abbraccio forte e pieno di amore a tutta la squadra di Tagadà e a Tiziana Panella che lo conduce. Un saluto e un abbraccio forte alla moglie e alla figlia di Antonio, la sua principessa, di cui parlava sempre – ha concluso la conduttrice – Era un uomo buono, generoso e sempre con il sorriso. Non lo dimenticheremo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 13:02

Caso Renzi, fissata la data dell’interrogatorio ai genitori dell’ex premier

nl pixel