De Rossi al Boca Juniors: "Qui come a casa" (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

De Rossi al Boca Juniors: “Qui come a casa” (FOTO)

Daniele De Rossi Boca

Daniele De Rossi al Boca Juniors. Le prime parole del centrocampista: “Mi piace tantissimo questa squadra e ho realizzato un sogno”.

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Daniele De Rossi al Boca Juniors: c’è l’ufficialità. Il club argentino ha annunciato l’arrivo del centrocampista con un post sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mio cuore – dichiara il mediano italiano – è per la Roma ma mi piace tantissimo il Boca. Ho iniziato a vedere le sue partite quando ero piccolo perché giocava ancora Maradona. E poi con il passare del tempo mi sono innamorato dello stadio e dei tifosi passionali. Un club fondato da italiani mi fa sentire come se fosse a casa. Un club grande, nel quale si può credere. Ho sempre detto che mi piacerebbe andare in America e salire quelle scalette da giocatore del Boca. La cosa più importante nella vita è poter realizzare i propri sogni: grazie Boca“.

Daniele De Rossi al Boca: l’avventura può iniziare

L’avventura di Daniele De Rossi è iniziata nel migliore dei modi. Al suo arrivo il centrocampista è stato accolto da migliaia di tifosi che lo hanno osannato e dedicato diversi cori all’ex capitano della Roma.

Per il mediano italiano subito il primo allenamento con i compagni e un esordio che potrebbe arrivare ben presto. Un’avventura che ha un significato molto particolare per De Rossi, convinto da Burdisso.

Il video da brividi del Boca per annunciare De Rossi

L’annuncio dell’ufficialità di De Rossi da parte del Boca è stato sicuramente da brividi. Un lungo video dedicato alla carriera di Daniele accompagnato dalle prime dichiarazioni del centrocampista da nuovo giocatore del club argentino.

L’avventura può iniziare con l’ex Roma che non vede l’ora di poter esordire con la nuova maglia per dare una mano ai compagni a raggiungere gli obiettivi e realizzare i sogni dei tifosi.

Di seguito il video con l’annuncio di De Rossi

fonte foto copertina https://twitter.com/BocaJrsOficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Milan, per la difesa spunta l’idea Montes

nl pixel