La decisione del Manchester United su Sanchez e Smalling
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanchez e Smalling a metà servizio per Inter e Roma: sì al campionato, no all’Europa League

Serie A

La decisione del Manchester United su Sanchez e Smalling: i due giocatori giocheranno solo il campionato con Inter e Roma.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – La decisione del Manchester United sul futuro di Sanchez e Smalling non soddisfa Inter e Roma. I Red Devils, infatti, hanno deciso di rinnovare il prestito dei due giocatori fino alla prima settimana di agosto con i due che non potranno disputare con la maglia nerazzurra e giallorossa l’Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scelta non condivisa da entrambe le compagini italiane che proveranno a cambiare l’accordo anche se non sarà semplice.

Roma senza Smalling in Europa League

L’assenza di Chris Smalling potrebbe essere molto pesante per la Roma in Europa League. Il momento per la squadra giallorossa non è ottimo e, sicuramente, l’esperienza del britannico in campo internazionale poteva essere un’arma in più per Fonseca.

Al momento, il Manchester United non ha concesso la proroga del prestito con il giocatore atteso in Inghilterra nei primi giorni di agosto. La stessa cosa anche per Alexis Sanchez con il cileno che non sarà a disposizione di Conte per la fase finale di Europa League. Una doppia assenza che rischia di pesare sul risultato finale visto che la stanchezza potrebbe farsi sentire.

Ripresa del campionato
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/gioco-del-calcio-duello-palla-1350720/

Le altre squadre beffate

Un’altra squadra ‘beffata’ dalla ripresa delle Coppe Europee è il Lipsia con il Chelsea che ha deciso di non concedere l’utilizzo di Werner in campo internazionale.

Un muro difficile da abbattere nelle prossime settimane con molti giocatori che rischiano di finire in anticipo la stagione senza poter aiutare il proprio attuale club nelle competizioni internazionali. E il rischio di mettere in seria difficoltà le squadre è molto alto visto che molte compagini potrebbero perdere le loro stelle. Una competizione che si preannuncia sicuramente molto ostica per questi club che resteranno senza i propri talenti.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/gioco-del-calcio-duello-palla-1350720/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2020 15:17

L’ex Juve O’Neill ricoverato d’urgenza per abuso di alcol

nl pixel