Cristiano Ronaldo nella bufera, il Der Spiegel attacca e il Real smentisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo nella bufera, il Der Spiegel attacca e il Real smentisce

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sempre più nella bufera. Il Der Spiegel: “Documenti falsi? Non è vero ne abbiamo centinaia”.

ROMA – I guai per Cristiano Ronaldo non sembrano finire. Gli avvocati del portoghese insistono sulle accuse non veritiere fatte del settimanale tedesco Der Spiegel. Proprio il giornale ha risposto a queste provocazioni parlando di “centinaia di documenti che confermerebbero quanto successo. E soprattutto non c’è nessun motivo di dubitare della loro autenticità“. Il tabloid rincara la dose: “Abbiamo meticolosamente controllato le informazioni, sottoponendole anche ad un controllo dal punto di vista legale“.

Insomma nessun passo indietro dalla Germania che confermano le accuse a Cristiano Ronaldo, sempre più nella bufera anche perché il Real Madrid smentisce qualsiasi coinvolgimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, il Real Madrid smentisce il coinvolgimento

Se il Der Spiegel attacca, il Real Madrid smentisce qualsiasi coinvolgimento in questa vicenda. I Blancos erano stati tirati in ballo dal quotidiano Correio de Manha nei giorni scorsi. Con un comunicato ufficiale la società madrilena ha fatto sapere di non “essere a conoscenza della vicenda e quindi non poteva esercitare pressione. Abbiamo chiesto una rettifica totale da parte del media citato visto che viene danneggiata gravemente l’immagine del nostro club“.

Non saranno quindi giorni semplici per Cristiano Ronaldo che dovrà cercare di difendersi da questi accuse ma allo stesso tempo pensare al campo. Il portoghese nelle pochissime dichiarazioni rilasciate sulla vicenda ha mostrato una certa tranquillità. Nei prossimi giorni non ci dovrebbero essere commenti ufficiali da parte del diretto interessato che è al lavoro insieme ai suoi avvocati per uscire pulito da questa vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 18:43

Inter, Joao Mario e Ranocchia in attesa di una possibilità

nl pixel