Deulofeu-Milan, no del Watford: trattativa saltata definitivamente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente Deulofeu: no definitivo del Watford

Gerard Deulofeu

Il club inglese ha fatto sapere ai rossoneri di non avere alcuna intenzione di vendere Deulofeu: lo spagnolo è incedibile.

Mercato Milan, Gerard Deulofeu resta al Watford. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il club inglese avrebbe dichiarato incedibile lo spagnolo. Gli Hornets avrebbero dunque comunicato alla società rossonera la loro intenzione di trattenere il giocatore. Il “no”, a quanto pare, è definitivo: il classe ’94 rimarrà in Premier League almeno fino al termine della stagione.

Non è una questione di formula né tantomeno di prezzo o eventuale sostituto: il Watford considera “Geri” un elemento determinante della rosa di Javi Gracia e per questo ha deciso di toglierlo definitivamente dal mercato, bloccando ogni trattativa per la sua cessione. La famiglia Pozzo non ha alcuna intenzione di trattare o valutare potenziali offerte per l’ex Barça, il quale, almeno stando alle indiscrezioni circolate in questi giorni, avrebbe gradito il trasferimento a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una netta presa di posizione dello stesso Deulofeu potrebbe riaprire la questione nelle ultimissime ore di questa calda sessione invernale del calciomercato, ma difficilmente il ragazzo pesterà i piedi. Anche perché al Watford si trova bene, gioca con continuità ed è uno degli elementi più rappresentativi della rosa.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un esterno offensivo

Certo, gli sarebbe piaciuto tornare in Italia e riprendere il discorso interrotto bruscamente un paio di estati fa, ma tant’è… Ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con i giallo-rosso-neri e non può far altro che rispettarlo. Al Milan, dunque, non resta che cercare altrove. Leonardo e Maldini hanno poco tempo a disposizione per trovare un esterno che possa dare a Gennaro Gattuso il giusto apporto di qualità in termini di assist e gol.

Rino ha bisogno di un’alternativa concreto per il tridente, visto il rendimento negativo di Calhanoglu e la discontinuità di Castillejo, che non ha mai convinto del tutto. Il problema, però, è che i rossoneri non possono permettersi di spendere troppo.

Ecco un video con alcune giocate di Gerard Deulofeu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 16:15

Inter, la conferenza stampa di presentazione d Cedric Soares

nl pixel