Lazio-Juventus, Massimiliano Allegri: “Partita decisa da un episodio”

Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport al termine di Lazio-Juventus: “Partita non semplice ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

ROMA – Massimiliano Allegri è soddisfatto al termine di LazioJuventus: “Non era una partita semplice – dichiara il tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport al termine del match – ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare visto che eravamo un po’ contati davanti. Alla squadra ho chiesto questa prova e il match è stato deciso da un episodio. Sono tre punti importanti. Loro si sono chiusi bene e noi abbiamo fatto bene con tutti. Siamo stati bravi a rimanere fino alla fine in partita“.

Massimiliano Allegri al termine di Lazio-Juventus: “Oggi bisognava portare a casa il risultato”

Massimiliano Allegri non guarda alla prestazione: “Sapevamo che sarebbe stata una brutta partita ma dovevamo portare a casa il risultato. Non potevamo scontrarci contro un muro, che è la Lazio. Mercoledì sarà un’altra partita, bisognerà essere preparati e questa vittoria ci darà la spinta“.

Su Dybala: “La sua rete significa molto per la squadra. Lui ha iniziato un nuovo cammino e per noi resta un giocatore importante. Bisogna essere felici stasera e da dopodomani pensiamo al Tottenham. Dobbiamo pensare a migliorare. Ora Paulo è in condizioni fisiche per fare un gran finale di stagione“.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

Francesco Spagnolo