L'agente di Andrea Conti: "Incubo finito, il Milan è stato esemplare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Conti, la fine di un incubo

L’agente di Conti sul recupero del suo assistito: “Questa per Andrea è la fine di un lungo momento negativo. Adesso rivediamo la luce dopo aver vissuto un vero e proprio incubo”.

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWebMario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato del recupero del suo assistito dall’infortunio (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro) che lo ha costretto a fermarsi lo scorso 15 settembre.

Mario Giuffredi sul recupero di Andrea Conti: “Incubo finito”

Siamo davvero felici. Questa per Andrea è la fine di un lungo momento negativo. Adesso rivediamo la luce dopo aver vissuto un vero e proprio incuboha esordito Mario Giuffredi. “Conti è ovviamente entusiasta di tornare a respirare il campo. Oggi sarà in panchina e il suo sogno di scrivere un pezzo di storia con la maglia del Milan potrà finalmente riprendere da dove si era interrotto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il procuratore ha poi parlato degli obiettivi di Andrea Conti per questo finale di stagione con la maglia del Milan: “Conti tornerà progressivamente a giocare con l’obiettivo di diventare un titolare del Milan e fare prima di tutto qualcosa di importante coi rossoneri“.

Andrea Conti Milan

Giuffredi ha poi concluso con un plauso alla dirigenza rossonera e agli allenatori che hanno accompagnato Andrea in questo lungo recuper: “Il Milan si è comportato in maniera esemplare con lui, lasciatemelo dire. Mirabelli, Fassone, Montella prima e Gattuso poi… Sono stati tutti esemplari con Conti, dimostrandosi una società di veri signori“.

Questo il video della presentazione di Andre Conti al Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 10:23

Mercato Milan, si complica la pista Viola

nl pixel