Milan, agente Davide Calabria: "Lui e Conti i migliori terzini italiani"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ag. Calabria: “Lui e Conti sono i due migliori terzini italiani”

Il procuratore di Davide Calabria, l’agente Gianni Vitali, ha speso parole d’elogio per il suo assistito ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Davide Calabria è uno dei due migliori terzini italiani. L’altro, sempre rossonero, è Andrea Conti. Parole e musica di Gianni Vitali, agente del giovane esterno prodotto del vivaio milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Adesso è in vacanza dopo una lunga stagione – ha dichiarato il manager di Calabria ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione Milan News – da dicembre in poi è diventato un titolare del Milan e credo che abbia fatto molto bene”.

“Quest’anno ha avuto la fortuna di giocare con continuità, anche grazie purtroppo agli infortuni di Conti. Lui ha sfruttato al massimo questa occasione, è cresciuto tantissimo. Nazionale? Era stato vicino alla convocazione con Di Biagio”.

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Mercato Milan, Falcao in pole per l’attacco

“La prima rete nel Milan (contro la Roma, ndr) è stata una grande. È stato un gol importante, credo sia stato il momento più alto della sua stagione”.

“Davide si sente un terzino destro, poi è sempre a disposizione per giocare anche a sinistra, ma credo che lui renda meglio a destra. Lui e Conti sono i due migliori terzini italiani”.

Nel corso dell’intervista, Vitali ha parlato anche del possibile arrivo al Milan di Radamel Falcao: “Un attaccante di grande esperienza e di livello internazionale. Deciderà la società. Cutrone ha fatto benissimo, quindi se vuole prendere un titolare al suo posto il Milan deve prendere un grandissimo centravanti”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Davide Calabria in rossonero fino al 2022

Calabria ma non solo: in questi anni il settore giovanile milanista ha sfornato parecchi talenti: “Il club rossonero sta facendo un grande lavoro”.

“Romagnoli, Calabria, Donnarumma, Cutrone sono tutti giovani che rappresentano il presente e il futuro del calcio italiano. Il lavoro in questo senso è stato fatto in maniera ottima dalla società. Gattuso ha dato la svolta alla carriera di diversi giovani”.

E a proposito di Gennaro Gattuso, ecco il pensiero del procuratore di Calabria: “I risultati dicono quanto è stato importante, il Milan ha svoltato dopo l’arrivo di Rino, che ha trasmesso valori e senso di appartenenza. Ha fatto capire a tutti cosa significa giocare nel Milan. La seconda parte di stagione dei rossoneri è stata di ottimo livello”.

Ecco le immagini di Roma-Milan 0-2 con gol di Calabria:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2018 17:40

Calciomercato – L’Inter pensa a Kevin Strootman. La Roma chiude la porta

nl pixel