Calciomercato Inter, resta vivo l'interesse per Strootman
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – L’Inter pensa a Kevin Strootman. La Roma chiude la porta

Non solo Nainggolan, l’Inter aumenta il pressing anche per Kevin Strootman. La Roma non ha intenzione di privarsi di entrambi i giocatori.

MILANO – L’Inter continua a guardare in casa Roma per le spese estive. Sulla lista di Luciano Spalletti oltre a Radja Nainggolan, è presente anche Kevin Strootman. L’olandese potrebbe trovare meno spazio con l’arrivo di Bryan Cristante mala società giallorossa non ha nessuna intenzione di smantellare la rosa.

Bryan Cristante
Bryan Cristante a Roma (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Tra i due soltanto uno dovrebbe partire anche se i nerazzurri proveranno il doppio colpo. Il motivo? La clausola rescissoria presente nel contratto del mediano. Con un’offerta di 32 milioni di euro Ausilio potrebbe a casa l’olandese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – L’Inter non dovrebbe pagare la clausola rescissoria

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive come l’Inter non sembra intenzionata – almeno per il momento – a pagare la clausola rescissoria per liberare Kevin Strootman a causa del Fair Play Finanziario. I nerazzurri cercheranno di aggirarla mettendo sul piatto una contropartita a scelta della Roma.

Un giocatore poteva essere Dalbert ma il brasiliano sembra destinato al Monaco. Difficile in questo momento ipotizzare quale giocatore potrebbe vestire la maglia giallorossa ma sicuramente la trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane. L’Inter è al lavoro per regalare a Spalletti i suoi due pupilli dai tempi della Roma.

Di seguito il video con alcune giocate di Kevin Strooman

fonte foto copertina https://www.facebook.com/StrootmanOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2018 16:21

Milan, riscattato Borini: il Sunderland conferma

nl pixel