Kramaric-Milan, l'agente conferma: "Piace ai rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente di Kramaric conferma: “Piace al Milan”

Il manager del centravanti croato ha confermato l’interesse dei rossoneri per il suo assistito. Boban potrebbe bussare presto alla porta dell’Hoffenheim.

Mercato Milan, Andrej Kramaric è un obiettivo concreto. A confermare l’interesse dei rossoneri per l’attaccante di proprietà dell’Hoffenheim è il manager del giocatore, il procuratore Vincenzo Cavaliere, contattato dalla redazione di MilanNews.it.

“Piace al Milan e interessa a mezza Europa – ha dichiarato – essendo uno degli attaccanti più prolifici. In Germania è uno di quelli che ha segnato di più nelle ultime due stagioni, anche se non gioca nel Bayern Monaco o nel Borussia Dortmund. Tutte le squadre che stanno cercando un attaccante ovviamente sono interessate a lui”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La presenza di Boban (connazionale del centravanti) nella dirigenza milanista potrebbe essere un vantaggio per il Milan: “Certamente. Segue molto la Nazionale croata, dove Kramaric gioca con grande continuità. I suoi gol sono stati sempre decisivi, grazie alle sue reti la Croazia è andata ai Mondiali. L’anno scorso ha portato l’Hoffenheim direttamente in Champions con una doppietta nell’ultima partita contro il Borussia Dortmund. Fa tanti gol e tanti assist importanti”.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Mercato Milan, Kramaric nel mirino

Il Milan, dunque, potrebbe bussare presto alla porta dell’Hoffenheim, che valuta il giocatore intorno ai 30-40 milioni di euro. “Non ha fretto di andare via – ha precisato Cavaliere – ma è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante la valuterebbe, ma si valuta anche il progetto e il modulo”.

A proposito di sistema di gioco, Kramaric potrebbe integrasi alla perfezione nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo: “Non è una punta centrale – ha specificato il suo agente – ma una seconda punta. Nel gioco di Giampaolo potrebbe quindi fare tre ruoli, cioè una delle due punte oppure anche colui che gioca dietro ai due attaccanti”.

Ecco un video con alcune giocate di Andrej Kramaric:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 14:02

Inter, Icardi minaccia lo svincolo. E Marotta pensa a Lukaku

nl pixel