Mercato Milan, agente Ricardo Rodríguez: "Via solo per un top club"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Ricardo Rodríguez: “Via solo per un top club”

Il giocatore è felice di rimanere al Milan, ma l’offerta di una big europea potrebbe fargli cambiare idea. Ecco le dichiarazioni del manager di Ricardo Rodríguez.

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez resta in rossonero. A meno che… Il procuratore del terzino svizzero, il manager Gianluca Di Domenico, ha parlato, o meglio, glissato sul futuro del suo assistito, grande protagonisti con la Nazionale elvetica ai Mondiali di Russia 2018.

“Non conosco il futuro di Ricardo – ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC – nel calcio non si può dire niente con certezza, anche se lui si trova bene a Milano. L’esclusione dalle coppe non interessa al mio assistito, lasciare un club per una ragione del genere non rientra nel suo carattere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan spera di ribaltare la sentenza UEFA con il ricorso al TAS di Losanna, ma l’eventuale esclusione dalla prossima Europa League non preoccupa Ricardo Rodríguez, che ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società milanista.

Ricardo Rodriguez

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez resta in rossonero

Il futuro dell’ex Wolfsburg, dunque, dovrebbe essere in rossonero, ma le vie del mercato – si sa – sono infinite:  “Se arrivasse un’offerta da un top club europeo – ha aggiunto Di Domenico – sarebbe stolto a non valutarla. E lo stesso farà il Milan”.

Al momento, in via Aldo Rossi non sono arrivate proposte interessanti per il giocatore, ma l’estate è ancora lunga. Tra l’altro, il classe ’92 sta facendo bene con la sua Svizzera al Mondiale, quindi attenzione alle possibili pretendenti.

Quel che è certo, è che Rodríguez non teme la concorrenza. Il Milan ha prelevato a costo zero Ivan Strinic, ma l’approdo dell’esterno croato non sembra turbare più di tanto il nativo di Zurigo: “È contento del suo arrivo – ha assicurato Gianluca Di Domenico – la concorrenza lo esalta”.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 16:56

Mercato Inter, si riapre la pista Malcom: la situazione

nl pixel