Milan, Ricardo Rodríguez resta. L'agente: "Sta bene qui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Ricardo Rodríguez : “Sta bene al Milan, non lo lascerà così facilmente”

Ricardo Rodríguez

L’agente di Ricardo Rodríguez, il manager Gianluca Di Domenico, ha parlato del futuro del suo assistito dopo un vertice a Casa Milan con il ds Mirabelli.

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez resta in rossonero. Parola di Gianluca Di Domenico, agente del terzino svizzero, impegnato al momento al Mondiale di Russia 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il procuratore dell’ex Wolfsburg ha incontrato a Casa Milan il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli per il fare il punto della situazione.

“L’incontro è andato bene – ha dichiarato ai giornalisti presenti in via Aldo Rossi – con Mirabelli abbiamo un ottimo rapporto. C’è tanta trasparenza. È stato lui a volere Ricardo al Milan, lo ha seguito tanto. C’è un grande rapporto”.

Ricardo Rodríguez Milan

Milan, Ag. Rodríguez: “Felice in rossonero”

Ricardo Rodríguez sta disputando un ottimo Mondiale con la sua Svizzera: “In Nazionale si trova bene: conosce la squadra, giocano da tanti anni insieme. È inserito molto bene: ad esempio, quando va in sovrapposizione viene sempre cercato. Questi automatismi al Milan ancora non ci sono, ma sono sicuro che col tempo arriveranno e Ricardo potrà dimostrare il suo grande valore”.

Stando a quanto riferito da Di Domenico, il calciatore non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la società rossonera: “Sta bene a Milano, ama la città. Il Milan è la seconda squadra in Europa per trofei vinti, non lo lascerà così facilmente come forse tanta gente spera”.

“È contento di essere qui. Se dovesse arrivare l’offerta di una squadra che ha la possibilità di vincere la Champions League, penso sia legittimo che il Milan e il giocatore possano valutare questa opzione. Ma Ricardo non lascerà così facilmente il Milan”.

Ricardo Rodriguez

Mercato Milan, nessuna offerta per Ricardo Rodríguez

L’esclusione dall’Europa League non influirà sulla decisione dell’esterno milanista: “Indipendentemente dal momento che sta vivendo – ha affermato Di Domenico – il Milan rimane una delle società più importanti in Europa”.

“Anche se resterà fuori dalle competizione europee, giocare nel Milan è sempre una cosa importantissima. Ci sono squadre che giocano in Europa che non avranno mai il valore del Milan. Non abbiamo parlato di questi argomenti perché non mi riguardano. Posso solo confermare che un Milan fuori dell’Europa rimane uno dei club più importanti”.

Al momento, comunque, in via Aldo Rossi non sono arrivate proposte per Ricardo Rodríguez: “Nessuna offerta concreta. Un’offerta è una cosa che arriva sul tavolo e questo non è successo. Gli interessi ci sono, ma è normale per un giocatore che sta facendo bene al Mondiale”.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 15:35

Dalle strade di Madrid alla Russia: il video virale di Cristiano Ronaldo

nl pixel