Juventus-Empoli, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Empoli, Allegri nel post partita: Dybala fuori per precauzione

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Empoli: “Kean ha la giusta ambizione ma deve rimanere umile”.

TORINO – Nuova vittoria firmata Kean ma nel post partita il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, chiede di lasciare tranquillo il suo gioiello: “E’ giusto che abbia ambizione – dichiara ai microfoni di Sky Sportma per rimanere a grandi livelli bisogna avere la testa, è quella che fa la differenza. Deve avere voglia di sacrificarsi perché sono molti i giocatori che si sono persi per strada“.

Sul primo tempo – “Non siamo stati noi. Nella ripresa ci siamo ripresi ma voglio fare i complimenti all’Empoli che ci ha messo in difficoltà. Nella prima frazione di gioco non riuscivamo a trovare gli esterni mentre nel secondo tempo grazie anche a un loro calo abbiamo aumentato i giri nel motore. Sappiamo che le partite durano 90′ e per questo in alcune situazioni possiamo ancora crescere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Empoli, Massimiliano Allegri nel post partita: “Non è facile trovare motivazioni”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sulla mancanza di motivazioni: “Non è facile in questo momento ma martedì abbiamo il Cagliari. Una sfida difficile e poi Milan e Ajax. Sappiamo che dobbiamo altre quattro o cinque vittorie per la certezza dello scudetto“.

Su Cristiano Ronaldo: “Stamattina ha fatto qualcosa ma deve ancora migliorare. E’ andato al trotto, vedremo quando andrà al galoppo“.

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli
Cristiano Ronaldo

Su Dybala – “Ha preso un colpo con l’Argentina e poi nel riscaldamento ha sentito un indurimento al polpaccio. Non dovrebbe essere nulla di grave ma per precauzione è rimasto fuori“.

Su Kean – “Avevo già deciso tutto prima. In questi giorni ha avuto un dispendio di energia mentale pauroso. Bisogna centellinarlo ed oggi non era una partita semplice per lui. Quando è tornato dalla Nazionale un altro po’ non sapeva dove fosse la Continassa“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2019 21:58

Serie A, alla Juventus basta Kean. Empoli battuto 1-0

nl pixel