Inter-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: "Fatto un passettino verso lo Scudetto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Fatto un passettino verso lo Scudetto”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Juventus: “Faccio i complimenti ai ragazzi ma anche al pubblico”.

MILANO – Soddisfatto Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Juventus: “C’è da fare i complimenti a tutti – dichiara il tecnico bianconero – sia in campo che sugli spalti. Le due squadre hanno battagliato fino alla fine e credo che abbia vinto lo spettacolo. Abbiamo fatto un altro passettino. Sappiamo che dobbiamo vincere tutte e quattro per lo scudetto“.

La squadra – continua l’allenatore toscano – ha fatto bene nel primo tempo, meno bene nel secondo ma nel finale siamo riusciti a portare a casa questa vittoria anche perché loro nel finale sono calati ma era normale dopo 70′ in dieci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Higuain
La gioia di Gonzalo Higuaín dopo la rete decisiva (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Massimiliano Allegri nel post partita: “Cuadrado terzino lo volevo schierare già con il Napoli”

Massimiliano Allegri continua a parlare della partita: “Stasera stavamo conducendo una bella partita. Ad un certo punto abbiamo iniziato a buttare la palla, ma siamo stati bravi a ribaltarla“.

Il tecnico bianconero parla anche della scelta di Cuadrado terzino: “Mi era venuto in mente già domenica scorsa con il Napoli. Ha fatto bene in fase offensiva, mentre in difesa ha sbagliato qualche piccola diagonale ma sicuramente su questo si può migliorare con il tempo“.

Il video con gli highlights di Inter-Juventus

https://www.facebook.com/paolo.ciraulo.1/videos/2065405483474123/

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A, Inter-Juventus 2-3: Cuadrado e Higuaín la ribaltano nel finale

nl pixel