Udinese-Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Juventus, Massimiliano Allegri: “Una delle migliori prestazioni”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Udinese-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Partita interpretata nel modo giusto”.

UDINE – La Juventus vince l’ottava partita consecutiva contro l’Udinese. Soddisfatto nel post partita Massimiliano Allegri che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo lavorato per fare bene all’inizio. Stasera era una partita difficile e sono stati bravi ad interpretarla in questo modo. È stata la migliore prestazione tecnicamente e dopo nove vittorie poteva essere un match a rischio ma la squadra ha dimostrato impegno e maturazione. Stiamo migliorando sul fatto di avere meno fretta e stiamo facendo girare la palla in maniera più veloce. Siamo in una condizione fisica ottima ma la sosta è molto importante per noi“.

Udinese-Juventus, Massimiliano Allegri nel posto partita: “Questa squadra può migliorare”

Massimiliano Allegri si è soffermato sui margini di crescita della sua squadra: “Bisogna lavorare su noi stessi per migliorare. Con il Napoli abbiamo smesso di giocare e da lì siamo ripartiti. Oggi i ragazzi sono stati molto bravi nell’interpretazione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Bentancur – “Bentancur mi ha soddisfatto. Da mezzala ha fatto una bella partita sia tatticamente e tecnicamente. Poi ha fatto il primo gol e sono contento“.

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Sugli attaccanti – “Diciamo che nei sette dietro abbiamo difeso bene. Dobbiamo differenziare il fatto che quando bisogna recuperare palla nella parte offensiva sono stati tutti bravi ma anche in fase difensiva. È normale che due dei tre devono tornare per creare densità e oggi sono stati bravi a mantenere la loro posizione“.

Su Cancelo – “È migliorato molto. Tecnicamente è un giocatore straordinario ma nel primo tempo si è fatto trovare in due-tre situazione fuori posizione ma ha fatto un’ottima partita“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2018 20:21

Serie A, la Juventus mette l’ottava. Bentancur e Ronaldo decidono alla Dacia Arena

nl pixel