Sassuolo-Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: complimenti alla squadra

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Sassuolo-Juventus: “Importante non prendere gol. Dybala è entrato bene”.

REGGIO EMILIA – Nel post partita di Sassuolo-Juventus il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, commenta il match ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo partiti bene rischiando molto. Loro giocavano molto con il mediano basso e questo inizialmente ci ha messo un po’ in difficoltà. Poi con il cambio modulo siamo riusciti a contrastare questo gioco e portare a casa una vittoria importante“.

Sulla rosa – “La partita di oggi era stata preparata in modo diverso ma ho la fortuna di avere giocatori che si possono adattare. Dybala insieme a Bonucci ha giocato quasi sempre e devo dire che stasera è entrato molto bene. La panchina in alcuni casi serve a ricaricare un po’ le pile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Khedira – “Negli inserimenti è molto bravo. Bentancur su questo deve ancora crescere. Per me i centrocampisti devono fare almeno cinque gol“.

Juventus
L’esultanza di Khedira dopo la rete (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Sassuolo-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: “Con il sacrificio tutti possono giocare insieme. Dybala è entrato molto bene in campo”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sulla possibilità di vedere contemporaneamente in campo Dybala e Khedira: “Con il sacrificio tutto è possibile. Non prendere gol stasera era importante. Dybala insieme a Emre Can e Bentancur è entrato bene in campo. Si tratta di una vittoria molto  importante“.

Su Dybala e Ronaldo insieme – “Cristiano è più punta e per questo serve più fisicità. A Bergamo non mi sono piaciute alcune cose perché davano palla a Matuidi che era l’unico ad andare oltre la linea. Poi puoi giocare con entrambi anche se rischi di perdere delle situazioni. Io mi baso molto sui numeri e a Madrid Ronaldo giocava insieme a Benzema. Non penso che siano scemi. In tutto questo Dybala non ha mai cambiato ruolo ma solo il modo di giocare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Champions League, Roma-Porto: orario, data e diretta TV

nl pixel