Serie A 2018-2019, Sassuolo-Juventus 0-3: sintesi e tabellino del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, la Juventus vince contro il Sassuolo: decisivi Khedira, CR7 ed Emre Can

Juventus

La sintesi e il tabellino di Sassuolo-Juventus 0-3: Khedira, Cristiano Ronaldo ed Emre Can decidono al Mapei Stadium. Napoli a +11.

REGGIO EMILIA – La Juventus ritorna a correre in campionato. Nel primo posticipo della ventitreesima giornata i bianconeri superano 3-0 il Sassuolo grazie alle reti di Khedira, Cristiano Ronaldo ed Emre Can. Con questo successo la Vecchia Signora porta a undici il vantaggio in classifica sul Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Sassuolo-Juventus 0-3

Buona la partenza del Sassuolo che ha subito una grande chance con Djurcic. L’ex Benevento ruba palla a Rugani e si invola verso la porta ma un tocco di troppo permette a Szczesny di evitare il gol. I padroni di casa continuano ad essere aggressivi e il portiere polacco si supera su Locatelli.

Khedira sblocca il match – La sfida sembra in pieno controllo della squadra di De Zerbi ma alla prima disattenzione la Juve punisce. Errore di Consigli che respinge la conclusione di Cristiano Ronaldo sui piedi di Khedira. Tap-in facile per il tedesco. Lo stesso centrocampista nel finale di tempo va ad un passo dal raddoppio ma questa volta il suo colpo di testa è impreciso.

CR7-Emre Can, la Juventus va – Nella ripresa partono forte gli ospiti ma Rugani è impreciso. La chance più grossa per i padroni di casa capita sui piedi di Berardi. Errore in uscita di Szczesny, il capitano neroverde ci prova dalla distanza ma la conclusione non centra la porta. Dopo questo sussulto la Juventus torna padrona del match e sfiora in varie occasioni il raddoppio. 2-0 che arriva al 70′. Corner di Pjanic e stacco perfetto di Cristiano Ronaldo.

Match e vittoria in ghiaccio per la Juventus che trova anche il tris nel finale con il neo entrato Emre Can. Tre punti fondamentali per i bianconeri che avvicinano sempre di più lo scudetto.

Sassuolo-Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Il tabellino di Sassuolo-Juventus 0-3

Marcatori: 23′ Khedira, 70′ Cristiano Ronaldo, 86′ Emre Can

Sassuolo (4-3-3): Consigli 5; Lirola 5, Magnani 5, Peluso 5.5, Rogério 5.5; Bourabia 6 (79′ Magnanelli), Sensi 5.5, Locatelli M. 6.5; Berardi 5.5, Babacar 5 (58′ Boga 5.5) Djurcic 5 (56′ Matri 5). A disp. Satalino, Demiral, Lemos, Scamacca, Odgaard, Ferrari G. M., Di Francesco F., Adjapong, Brignola. All. De Zerbi

Juventus (4-3-3): Szczesny 5.5; De Sciglio 6.5, Rugani 6, Caceres 6.5, Alex Sandro 6; Khedira 7.5 (66′ Bentancur 6), Pjanic 6.5, Matuidi 6 (85′ Emre Can 6.5); Bernardeschi 6.5, Mandzukic 6.5, Cristiano Ronaldo 7 (83′ Dybala s.v.). A disp. Perin, Pinsoglio, Joao Cancelo, Spinazzola, Barzagli, Kean. All. Allegri

Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo

Note: Ammoniti: Magnani, Bourabia, Lirola (S); Pjanic, Alex Sandro (J). Angoli: 8-4 per il Sassuolo. Recupero: 3′ p.t.; 5′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Sassuolo-Juventus 0-3

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 23:41

Mercato Inter, non tramonta l’ipotesi Ozil: le ultime

nl pixel