Napoli-Stella Rossa, Carlo Ancelotti: "A Liverpool per vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Stella Rossa, Carlo Ancelotti: “A Liverpool per vincere”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Stella Rossa: “Non cambia molto per noi. Ci giochiamo tutto contro il Liverpool”.

NAPOLI – Il sogno Champions League passa da Liverpool. È questo il verdetto della quinta giornata della fase a gironi della competizione europea per il Napoli. Lo sa bene Carlo Ancelotti che nel post partita della sfida contro la Stella Rossa parla ai microfoni di Sky Sport: “Non ho mai fatto calcoli. La sfida di questa sera era da vincere ma a noi non cambia niente. Dobbiamo andare in Inghilterra per vincere. Siamo primi, forse inaspettatamente rispetto alle previsioni della vigilia, ma tutte le tre squadre devono preoccuparsi di quello che potrà succedere l’ultima giornata“.

Napoli-Stella Rossa, Carlo Ancelotti nel post partita: “Questo è un girone molto equilibrato”

Nessun rimpianto per Carlo Ancelotti per quanto riguarda le partite precedenti del girone: “Difficilmente si sarebbe deciso prima perché stiamo parlando di un gruppo molto equilibrato. Queste partite ci hanno permesso di arrivare all’ultima giornata con un piccolo vantaggio, ora sta a noi sfruttarlo. In Europa abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque e secondo me possiamo fare molto meglio in campionato perché questa squadra mi dà molte emozioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla Serie A – “Questa sera e contro la Sampdoria abbiamo avuto gli unici due cali in stagione. Dispiace per il pareggio con il Chievo ma è stato solo un piccolo incidente di percorso. Sappiamo che la Juventus ha un piccolo vantaggio ma dietro ne abbiamo molte“.

Su Hamšik – “Il calcio è bello anche per questo. Abbiamo ricevuto molte critiche per non riuscire a segnare molto sui calci d’angolo e questa sera alla prima opportunità abbiamo sbloccato il match e pure al San Paolo. Le statistiche sono fatte per essere smentite“.

Marek Hamsik
Marek Hamsik (fonte foto https://twitter.com/ChampionsLeague)

Sul Liverpool – “Non voglio calcoli ma bisogna andare lì per cercare di portare a casa i tre punti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Champions League, i risultati della quinta giornata

nl pixel