Milan, Cristiano Biraghi svela: "Ho deciso io di non trattare con i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cristiano Biraghi svela: “Ho deciso io di non trattare con i rossoneri”

Cristiano Biraghi ha parlato del possibile trasferimento in rossonero: “Sapevo dell’interesse del Milan ma ho preferito rimanere alla Fiorentina”.

COVERCIANO (FI) – Il Milan era interessato a Cristiano Biraghi. La conferma è arrivata direttamente dal difensore della Fiorentina in ritiro con la Nazionale maggiore: “Alla fine dello scorso campionato ho saputo dell’interesse dei rossoneri. Ho parlato con Pioli che mi ha illustrato il progetto della società e così ho deciso di non intavolare nessuna trattativa con la squadra meneghina. La rosa è competitiva e la proprietà in pochi anni vuole riportare la squadra nel calcio che conta“.

Sulla fascia da capitano: “Quella dedicata a Davide Astori non si tocca. Se la Lega ci farà la multa, la pagheremo“.

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi
Leggi anche
Dove vedere le partite di Nations League?

Cristiano Biraghi in Nazionale: “Sono molto contento della convocazione”

Cristiano Biraghi è ritornato sulla convocazione in azzurro: “Il merito è sicuramente mio ma anche del mister e della Fiorentina che hanno creduto in me. Rispetto allo scorso anno siamo migliorati e dobbiamo continuare così per raggiungere obiettivi importanti“.

Su Mancini: “In carriera ha vinto tanto e sicuramente per noi è importante averlo vicino. Cercherò di apprendere il più possibile in pochissimi giorni“.

Sulla Polonia: “Ho parlato con Dragowski. Ci ha detto che sono buoni giocatori ma niente di nuovo. Sicuramente sarà molto dura ma ci faremo trovare pronti“.

Sulla mancanza dei giovani: “Giocatori di talento in Italia non mancano ma purtroppo faticano a fare il salto dalla Primavera alla Prima Squadra. Io sono dell’idea che se uno è bravo dopo un periodo di ambientamento arriva nel calcio che conta“.

Di seguito il video con alcune giocate di Cristiano Biraghi

https://www.youtube.com/watch?v=87TbJEImSDU

fonte foto copertina https://twitter.com/acffiorentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2018 15:52

Dove vedere le partite di Nations League?

nl pixel