Atalanta-Milan, Leonardo Bonucci: "Domenica ci aspetta una battaglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Milan, Leonardo Bonucci: “Centrato l’obiettivo minimo”

Giacomo Bonaventura e Leonardo Bonucci

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci nel post partita di Atalanta-Milan: “Nel finale abbiamo perso un po’ la concentrazione. Testa alla Fiorentina”.

BERGAMO – Nel post partita di Atalanta-Milan il difensore e capitano rossonero, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo centrato – sottolinea – l’obiettivo minimo ma ora vogliamo il sesto posto che ci consente di evitare i preliminari. Domenica ci aspetta una battaglia“.

Avrei preferito – continua – vivere un finale di partita sicuramente diverso ma loro sono stati bravi a crederci sempre. Negli ultimi minuti abbiamo perso un po’ la concentrazione altrimenti potevamo portare a casa il risultato pieno. Pensiamo a preparare la gara contro la Fiorentina. Speriamo nell’aiuto dei nostri tifosi che saranno fondamentali“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PATRICK CUTRONE LEONARDO BONUCCI
PATRICK CUTRONE LEONARDO BONUCCI

Leonardo Bonucci nel post partita di Atalanta-Milan: “Mi aspettavo una stagione un po’ diversa”

Leonardo Bonucci si sofferma anche sulla stagione rossonera: “Quando sono arrivato – ammette – mi aspettavo un campionato un po’ diverso ma abbiamo perso troppi punti con le piccole. Sicuramente questo ci servirà da insegnamento in vista della prossima stagione“.

Su Donnarumma: “Alla sua età facevo peggio di lui. Nel calcio c’è la possibilità di migliorarsi e sicuramente gli errori servono per crescere. Oggi ha fatto una buona partita e sono sicuro che diventerà un grande portiere“.

Sulla Juventus: “Auguro ai bianconeri di vincere lo Scudetto perché se lo meritano. Hanno fatto una grande stagione contro un Napoli indomabile“.

Il video con le dichiarazioni dei rossoneri nel post partita

https://www.youtube.com/watch?v=I20yOrpR-38

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 22:54

Serie A, Roma-Juventus 0-0: bianconeri aritmeticamente campioni d’Italia

nl pixel