Cafù a Milan Tv: "Questa squadra ha la faccia di Gattuso!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cafu a Milan Tv: “Gattuso non mi ha sorpreso, vedo la sua grinta nella squadra”

Cafù

Le parole di Cafu a Milan Tv. L’ex terzino è stato oggi ospite a Milanello.

Il Milan ha quest’oggi ricevuto a Milanello la visita gradita di un ospite d’onore: Marcos Cafù, ex grandissimo terzino destro brasiliano, che in Italia ha vestito le maglie di Roma e Milan. Nel corso della sua permanenza a Milano, Cafù ha avuto modo di concedere un’intervista a Milan Tv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le sue dichiarazioni all’indomani della vittoria col Chievo: “Se sono sorpreso dell’apporto di Gattuso? Da Rino ci possiamo aspettare di tutto, anche questo Milan in volo. Non mi ha sorpreso, vedo che la squadra ha grinta, voglia di vincere e che dà tutto. Ha proprio la faccia di Rino“.

Cafù a Milan Tv: “Speriamo Silva riesca ad essere decisivo

Grande protagonista nelle ultime gare è stato André Silva. L’attaccante portoghese ha, difatti, regalato quattro punti in due gare al Milan grazie ai due gol al novantesimo con Genoa e Chievo. Cafù ha così parlato dell’attaccante ex Porto: “André è importante per gli schemi di Rino. Può fare la differenza perché sa gestire la palla e sa segnare. Speriamo riesca a trovare la condizione giusta per essere decisivo“.

Le difficoltà del calendario

Le insidie nella corsa Champions del Milan possono essere rappresentate dal calendario. Cafù: “Purtroppo non ci sono solo la Juventus e l’Inter. Giocheremo anche contro il Napoli. Ma queste gare sono quelle che tutti vogliono giocare, vincendole arriverebbero grinta e desiderio per chiudere la stagione al meglio“.

André Silva
André Silva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 22:14

Lega Serie A, Giovanni Malagò: “Miccichè è un uomo di sport molto competente”

nl pixel